marcocivox
Active member
Ma l'ha trovato senza mettere i servizi LG su UK??
No, ho messo servizi: Regno Unito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l'ha trovato senza mettere i servizi LG su UK??
Si però Netflix li spaccia per 4K quando in realtà, credo, non lo siano affatto. Mi sa che devo lamentarmi anche con loro..
sarei interessato all'acquisto del 65, ma leggendo in un forum straniero, si evidenziava che sul modello 65 erano presenti problemi di vignetting e banding vorrei capire se orientandomi sulla versione da 55 eviterei questi eventuali difetti o rischierei comunque di rtirovarmi questi difetti a prescindere anche perchè non sarebbero considerati difet..........[CUT]
@Buros
Ma perchè dici di dover rifare i settaggi ogni volta?
Se switchi tra Gioco e Isf o Cinema ti deve mantenere i settaggi per Isf o Cinema per quell'ingresso.
Anch'io inizialmente ero un po' spaventato dopo aver letto questa discussione su avforum (https://www.avforums.com/threads/lg-65e6v-owners-banding-issues.2025357/);sarei interessato all'acquisto del 65, ma leggendo in un forum straniero, si evidenziava che sul modello 65 erano presenti problemi di vignetting e banding vorrei capire se orientandomi sulla versione da 55 eviterei questi eventuali difetti o rischierei comunque di rtirovarmi questi difetti a prescindere anche perchè non sarebbero considerati difet..........[CUT]
Chiedo cortesemente se avete avuto problemi con amplificatori collegati in hdmi/arc dopo ultimo aggiornamento Version_04.30.65, avendo collegato al tv amplificatore audio-video Yamaha al quale sono collegati decoder Sky e lettore bluray, all'accensione del tv, si accende anche l'amplificatore cosa che vorrei evitare, ho configurato l'uscita HDMI-Ar..........[CUT]
Si, bisognerebbe lavorare su ISF1 e ISF2, e lasciare quasi intatte le altre modalità. Quella "Sport "secondo me è inguardabile. Hai provato a guardare le partite con la "Standard" ? Secondo me è molto molto meglio!
Chiedo cortesemente se avete avuto problemi con amplificatori collegati in hdmi/arc dopo ultimo aggiornamento Version_04.30.65, avendo collegato al tv amplificatore audio-video Yamaha al quale sono collegati decoder Sky e lettore bluray, all'accensione del tv, si accende anche l'amplificatore cosa che vorrei evitare, ho configurato l'uscita HDMI-Ar..........[CUT]
Ma l'ha trovato senza mettere i servizi LG su UK?
@Buros
Ma perchè dici di dover rifare i settaggi ogni volta?
Se switchi tra Gioco e Isf o Cinema ti deve mantenere i settaggi per Isf o Cinema per quell'ingresso.
@Stuki64
Cos'è il problema ON e OFF con SimpLink+CEC?
No, tutto OK.Piuttosto, nessuno ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, dopo l'aggiornamento? L'utente KIRK, su indicazione proprio di LG, sosteneva che fosse da fare.
Fac-Simile del mio problema. Con la funzione attivata, se accendo AppleTV (Xbox, Ps4, ecc.) s'accende anche il televisore. Se invece spengo la sola AppleTV, si spegne anche il TV. Col Samsung, potevo settare questa cosa e far spegnere la sola fonte esterna e non anche il TV. Aspetto chiarimenti da LG..