Come rapporto d'aspetto dovresti mettere: originale, poi fai anche una prova con il gamma 2.2
Credo che impostando "solo ricerca" diventino ininfluenti gli altri, o lasci "16.9" o "originale" non cambia nulla. Con gamma 2.2 la vedo un po' fredda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come rapporto d'aspetto dovresti mettere: originale, poi fai anche una prova con il gamma 2.2
Prime impressioni da principiante sull’E6.
Premetto che ad ora ho sfruttato forse l’1% delle potenzialità del televisore e premetto anche che, a leggere molti che dicevano che visionando i programmi col segnale in SD del digitale era quasi inguardabile, mi aspettavo ben di peggio.
Non ho al momento bluray in casa e non ho ancora imposta..........[CUT]
Con il Sony le trasmissioni si vedevano tutte su lo stesso livello di nitidezza e qualità, con l'E6 ci sono alcune trasmissioni inguardabili (tipo quelle della De Filippi e della D'Urso), ..........[CUT]
Non c'è bisogno di scaricare nulla, basta andare direttamente su Youtube col TV, nella sezione 4K, e vedrete...
@Buros
Non dico subito un lettore BR UHD, ma almeno un semplice ettore BR lo DEVI prendere per forza!!!
P.S.: per tutti i quesiti, basta rileggersi il thread e trovi tutto!![]()
Prime impressioni da principiante sull’E6.
Premetto che ad ora ho sfruttato forse l’1% delle potenzialità del televisore e premetto anche che, a leggere molti che dicevano che visionando i programmi col segnale in SD del digitale era quasi inguardabile, mi aspettavo ben di peggio.
Non ho al momento bluray in casa e non ho ancora imposta..........[CUT]
Vedete: Io e Jamal,utenti da un decennio su AVM, abbiamo pareri discordanti.![]()
(davvero sei soddisfatto dell'audio della soundbar? sono l'unico ad essere rimasto deluso? )
Vedete: Io e Jamal,utenti da un decennio su AVM, abbiamo pareri discordanti.![]()
(davvero sei soddisfatto dell'audio della soundbar? sono l'unico ad essere rimasto deluso? )
l'errore che fai è paragonarla ad un HT, se la paragoni all'impianto integrato dei TV piatti è soddisfacente.