KIRK1970
Bannato
Non posso avere la sicurezza che sia una soundbar di altri modelli, ma quello che è certo è che sotto il display non c'era attaccata nessuna soundbar.
Sei sicuro allora che non fosse un B6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non posso avere la sicurezza che sia una soundbar di altri modelli, ma quello che è certo è che sotto il display non c'era attaccata nessuna soundbar.
Sara'......ma anche io sul B6 non riesco a trovare le giuste impostazioni soprattutto con il calcio
Non mi........soddisfa.
C'e' qualcosa che.........mmmmmmm
Rispetto al plasma immagine innaturale giocatori sfuocati, spero sia questione di rodaggio
Tranquillo si vede bene ��
ragazzi ci state spaventando , possibile che con questo mostro che stiamo o abbiamo comprato una partita su SKY HD o Super HD non si veda bene ? , su di un TV LCD Sony o Samsung queste partite si vedono benissimo . Per cortesia utenti esperti dateci un aiuto a capire se e' e deve essere cosi' oppure non sono corrette le impo..........[CUT]
Sara'......ma anche io sul B6 non riesco a trovare le giuste impostazioni soprattutto con il calcio
Non mi........soddisfa.
C'e' qualcosa che.........mmmmmmm
Ieri ero sicuro, adesso mi fai venire il dubbio... invecchio!Sei sicuro allora che non fosse un B6?
Buonasera a tutti, ho trovato il coraggio di scrivere il 1° messaggio riguardo il mio futuro acquisto... seguo i vari topic dei modelli "OLED 2016" da fine agosto, dalla firma che vedete ho deciso per il 65E6V, lo prenderò molto probabilmente per Natale, sperando scenda ancora un po per quel periodo dato che dovrò prendere pure il lettore..........[CUT]

Comunque ottima scelta la tua, il 65E6 è un grande tv in tutti i sensi.
Bello il Logo LG4KOLED3D.
Ed ora la domanda che vi pongo:
Nei settaggi di default HDR della TV, la luce oled è sempre impostata su 100, è vero che lì per lì sembra abbagliare (su isf nitgh la tengo tra 45/50) ma abbassandola si perde quell'effetto di tridimensionalità. Quindi per quanto riguarda i videogame non c'è scampo, va tenuta al massimo come da impostazioni di fabbrica. Voi come la tenete? (ovviamente parlo di giochi in hdr)
..[CUT]