Shingetta74
New member
Immagini incredibili!
Carlo hai la casella piena! Volevo mandarti un pm
Carlo hai la casella piena! Volevo mandarti un pm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
haha....anch'io inizialmente non capivo se fosse la tv(dalla foto)....ma e' la tela della foto di mia figlia![]()
haha....anch'io inizialmente non capivo se fosse la tv(dalla foto)....ma e' la tela della foto di mia figlia![]()
Tornando invece alle impostazioni della tv, ho notato che la luminosita' va portata almeno a 54 per essere corretta.
Come altri scrivevano gia dopo 2 cicli l'uniformita' alle basse ire 1-2-3 e' migliorata parecchio, alla prima accensione era (per assurdo....essendo il contrario del 930) piu scura in centro e piu chiara ai lati, oggi gia la differe..........[CUT]
Carlo, quel BDT700 lo vedo un po' in bilico!Sto guardando un po di demo HDR4k e questa ha un dettaglio .....da paura, posto degli screen fatti oggi....e qualche foto del tv che fa davvero la sua sporca
.....[CUT]
Peccato per il 3D, la soundbar la trovo inutile avendo un HT ma il 3D è molto bello sugli Oled.
È difficile dire se sono troppo luminosi, ma immagino che siano settati per dare quei 700nit nel momento in qui servono, in quei preset piuttosto sono andato a spegnere altre cose attive come Truemotion su vivido e contrasto dinamico alto che trovo piu impattanti (negativamente) sul quadro generale.Non trovi che i preset di dolby vision e hdr siano un pò troppo luminosi?
È temporaneo....voglio trovare una soluzione per avere sul mobile solo la tv e nient'altro.....Carlo, quel BDT700 lo vedo un po' in bilico!![]()
be' se cambiavo era per un 65, oltretutto il 4k rende parecchio su questo taglio, nel senso....si nota la risoluzione piu alta, poi 4k, hdr , dolbyvision, c'erano tutte le motivazioni per cambiare.....e ora finalmente ci sono anche le fonti, lettori 4k hdr e streaming a sufficienza per godere di questo pannello, dovro' pensare di prendermi il letto..........[CUT]
Info
Da oggi fino a 9 ottobre promozione presso Uni€: -20%!
Porca miseria, riuscissi a piazzare il mio 930 a 600/700 €!![]()
Info
Da oggi fino a 9 ottobre promozione presso Uni€: -20%!
Porca miseria, riuscissi a piazzare il mio 930 a 600/700 €!![]()
Ciao Carlo , scusami un appunto , non credo sia vero che con un taglio piu' grande si noti meglio la risoluzione , dipende solo e' sempre dalla distanza con cui lo guardi il TV e questo dipende da semplici fattori .Le dimensioni di un pixel sono minori in un televisore Full HD rispetto ad un HD. Ancor minori sono le dimensioni di un pixel in un ap..........[CUT]
Ciao Carlo , scusami un appunto , non credo sia vero che con un taglio piu' grande si noti meglio la risoluzione , dipende solo e' sempre dalla distanza con cui lo guardi il TV e questo dipende da semplici fattori .Le dimensioni di un pixel sono minori in un televisore Full HD rispetto ad un HD. Ancor minori sono le dimensioni di un pixel in un ap..........[CUT]
@ SINCLER
perdonami ma dove l'hai presa quella tabella ?
Mi pare assolutamente fuori dalla realtà...in particolare per il FHD