TV OLED LG 65/55E6V 4K

Scusa ho sbagliato la tv è OLED 55B6V con standard VESA 300 x 200.
Per questa tv non si trova la staffa, ho sbagliato il codice della tv di mio interesse.

perchè? anche io stavo pensando di modificare un'attività del mio harmony 950

Perché la procedura prevede di usare la memorizzazione della codifica dei segnali IR tramite web. Se segui quella guida farai accesso al vecchio portale. Quindi aggiorni il telecomando da li.

ma il nuovo software (quello in stile app) usa un account diverso. Quindi quando colleghi il telecomando al nuovo software, non potendo fare import dal telecomando, resti fregato.
perché ti trovi il telecomando con il tuo bel tasto service, ma il software nuovo non ne sa nulla.

il problema nasce dal fatto che non è prevista una sincronizzazione da telefono a software, ma solo nel verso opposto.

(sto con il telefono, dopo edito e spiego anche meglio)

Ultima modifica:
diro una c... non essendo in possesso ma si vede veramente da dio con questi oled il mio occhio e rimasto al lcd del 2007 purtroppo :cry: sta scimmia quanto mi pesa:mc:

Ultima modifica:

Il secondo film ce l'ho pure io. Mi hanno regalato il cofanetto di denzel washington con l'offerta 3x2 unieuro. Certo che visto sul mio vecchio plasma g20 c'è un abisso! Che film è la prima foto e la penultima?

Il primo è il blu ray di Thor the dark world e la penultima è il trailer di Dr.Strange.Purtroppo la foto di Thor del cielo notturno l'ho rovinata perché c'era una luce accesa!dovrei rifarla :D
gian2k The Equalizer è un ottimo blu ray per testare un oled!c'è anche su Netflix.
più tardi ne posto altre..
Aggiornato un link che non funzionava

http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg

Ultima modifica:
Il primo è il blu ray di Thor the dark world e la penultima è il trailer di Dr.Strange.Purtroppo la foto di Thor del cielo notturno l'ho rovinata perché c'era una luce accesa!dovrei rifarla :D
gian2k The Equalizer è un ottimo blu ray per testare un oled!c'è anche su Netflix.
più tardi ne posto altre..
Peccato che la base-mobile sottostante è chiara, rovina l'atmosfera magica del nero :).
Complimenti ;).

Ultima modifica:
Hai ragione f_carone,la tv momentaneamente è appoggiata su un tavolo e quella è una tovaglia.Stanotte ne faccio altre spegnendo tutte le luci.

Ultima modifica:
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg , l'esposizione della luce è sbagliata...ho appena verificato,se il cielo è scuro la reflex lo schiarisce (purtroppo non so usarla) perciò questa non va presa in considerazione.

Io l'ho avuta per quasi 2 anni,da quando era uscito il 930v..

Dico che è un limite del sensore della reflex di riprodurre tanti "stop" quanti visualizzati sul display.
Puoi verificarlo sottoesponendo e sovraesponendo: se sottoesponi perdi in basso ed esponi giusto in alto, se sovraesponi bruci in alto e esponi giusto in basso. Andrebbero fatte foto in hdr, il problema è averne voglia... Almeno fino a 5-6 anni fa era abbastanza macchinoso, bisognava poi unire gli scatti al pc per creare una foto... Ora non so come si sia evoluta la cosa

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Aggiornamento mia situazione: Ieri mi hanno chiamto confermandomi che hanno accettato il mio problema ed entro 48 ore mi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento.

Dico che è un limite del sensore della reflex di riprodurre tanti "stop" quanti visualizzati sul display.
Puoi verificarlo sottoesponendo e sovraesponendo: se sottoesponi perdi in basso ed esponi giusto in alto, se sovraesponi bruci in alto e esponi giusto in basso. Andrebbero fatte foto in hdr, il problema è averne voglia... Almeno fino..........[CUT]

La cosa non è che si sia evoluta, sempre 3 foto devi fare.
Ma almeno dalla versione 6 di lightroom c'è la funzione apposita senza dover usare photoshop ;)

La cosa non è che si sia evoluta, sempre 3 foto devi fare.
Ma almeno dalla versione 6 di lightroom c'è la funzione apposita senza dover usare photoshop ;)

non sono un esperto di fotografia, quindi potrei sbagliarmi, ma le fotocamere attuali non hanno la funzione HDR che fa automaticamente questo lavoro? Ovviamente con un tempo di esposizione un po' più lungo...

non sono un esperto di fotografia, quindi potrei sbagliarmi, ma le fotocamere attuali non hanno la funzione HDR che fa automaticamente questo lavoro? Ovviamente con un tempo di esposizione un po' più lungo...

Siamo ot ma diciamo che le fotocamere non fanno l'hdr in automatico, o almeno non che io sappia.

Di solito per fare un hdr si fanno 3 scatti: una esposta normale, una a -1 stop, una a + 1 stop (in realtà puoi anche esporre in maniera diversa, lo scegli tu).
Di solito comunque +1 e -1 già ti danno molta più gamma dinamica e riesci ad estrarre molti dettagli in più da ombre e alte luci.
Poi con un software si mettono assieme i 3 scatti.
Comunque gli scatti devono essere 3 (o 5 o 7) ma non 1 solo, altrimenti è un fake hdr, come quello dei telefoni.

Esempio fatto da me

https://flic.kr/p/awWNEP

Qui ad esempio con una singola foto avresti il cielo bruciato o il canale in ombra.

Ultima modifica:
Siamo ot ma diciamo che le fotocamere non fanno l'hdr in automatico, o almeno non che io sappia.

Di solito per fare un hdr si fanno 3 scatti: una esposta normale, una a -1 stop, una a + 1 stop (in realtà puoi anche esporre in maniera diversa, lo scegli tu).
Di solito comunque +1 e -1 già ti danno molta più gamma dinamica e riesci ad estrarre molti..........[CUT]

Ok grazie, quindi quello delle fotocamere non è un vero hdr, ma solo un'interpolazione.
Fine OT

Tutti i filtri disattivati (contrasto, risoluzione, mpeg, rumore, motion.. )

Luce Oled 40
Luminosità' 54
Contrasto 98
Nitidezza 10
Colore 60
Tinta 0
Temperatura Colore: 0

Controlli Avanzati:
Gamma colore wide
Gamma medio

Controlli immagine:
livello nero: basso