TV OLED LG 65/55E6V 4K

Anche a me! Ti mando la fattura a casa!

Perchè:
- tv
- staffa per appenderla (io non posso, ma in tanti lo fanno)
- occhialini 3D
- estensione garanzia
- gruppo di continuità
.
.
.

:D

Allora, o la smettete o vi mando a tutti a casa una bottiglietta da mezzo litro con dentro la mia bavetta raccolta giornalmente!! :D Mamma mia, ho le mani che fremono però devo aspettare inizio 2017 prima di poter prendere il 65", se non muoio prima disidratato per perdita eccessiva di bava! :D

HAHA bella questa, almeno se il 3D non muore del tutto, saprò di aver contribuito a salvarlo.:yeah:

@fireradeon a quel punto ti conviene aspettare la nuova gamma 2017, e forse anche i modelli di Panasonic.

Ultima modifica:
Sto pensando di acquistarlo,euronics ha fatto credere di essere in offerta a 2990, finita il 15 settembre,sono andato a sentire da oggi lo pagherei la stessa cifra meno il 15% che hanno sul volantino ,circa 2540......

HAHA bella questa, almeno se il 3D non muore del tutto, saprò di aver contribuito a salvarlo.:yeah:

@fireradeon a quel punto ti conviene aspettare la nuova gamma 2017, e forse anche i modelli di Panasonic.

No perché mi serve ad inizio anno, quindi a meno che al CES non esce qualche TV super strepitosa prenderó questo modello. Anche perché il mio budget é massimo 4.000 e per ora nemmeno il E6V lo trovi a quel prezzo nel taglio 65"

Ultima modifica:
Sto pensando di acquistarlo,euronics ha fatto credere di essere in offerta a 2990, finita il 15 settembre,sono andato a sentire da oggi lo pagherei la stessa cifra meno il 15% che hanno sul volantino ,circa 2540......

presso un negozio fisico, 2540? un 55E6V ? (perché meno 15%??)

----
ho controllato, ma da volantino risulta che sulle TV lo sconto è del 20%.. ma l'E6V sta sempre 2980 (3499 - 519 (circa 15%)).

Ultima modifica:
Allora io ho preso il 65e6 a 4250...da Euronics...in quanto c'era lo sconto del 15%...il commesso mi ha detto che tale sconto era solo sul 65...in quanto il 55 era già scontato di 1000 Euro...giusto per fare chiarezza...Ah il tutto in comode rate (20) a tasso 0...ciao