KIRK1970
Bannato
Molto strano io e anche i miei amici l'hanno visto senza problemi, prova a cambiare BD o film.si, so che non vanno accesi, ho pensato che magari erano gli occhiali di per se non adatti a questa versione di bluray
comunque ieri ho fatto vedere uno spezzone sia a mia moglie che a mia sorella... pure loro confermano il fastidio..
ho provato ad invertire dx e sx ma fa solo peggio... boh
giusto per la cronaca il disco era in omaggio coi panaso..........[CUT]
Allora un fil convertito in Mkv viene senza dubbio compresso un pochino, altrimenti deve avere la scritta untouched, però il file peserà da 40 a 50Gb, di solito i migliori pesano 10Gb ma sono film 3D SBS, in bluray è superiore.Anch'io ho qualche problema con il 3d soprattutto con la messa a fuoco dei particolari nello sfondo. Ho provato due film presi dalla rete, uno The Martian ho problemi con la messa a fuoco dei numeri e delle scritte bianche che indicano giorno e ora. L'altro è Heart of Sea le origini di Moby Dick non sono riuscito a mettere a fuoco alcuni dettagli ..........[CUT]
Non so che versione hai scaricato ma the Martian io lo vedo perfetto, mentre ti confermo che Heart of Sea ha qualche dettaglio non perfettamente a fuoco, ma nulla di drammatico.
Comunque prova la versione Bluray e poi mi dici.