jamal
Member
Ciao scusate sono un felice possessore del 55e6v volevo chiedere se avete avuto problemi nel leggere file mkv. A me dice sempre file non supportato.
provati diversi pescati dal nas mai nessun problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao scusate sono un felice possessore del 55e6v volevo chiedere se avete avuto problemi nel leggere file mkv. A me dice sempre file non supportato.
che impostazioni 3D hai usato?
io l'ho visto con la moglie.. che è rimasta "sbalordita"![]()
ma guarda... ho visto sempre raramente film in 3d perchè non mi è mai piaciuto.. ma visto questo oled ho voluto riprovare...
1a prova: Revenant 2d con 3d simulato ... niente male
2a prova: file trovato in rete, qualità indecente
3a prova: avatar blu ray con xbox one, nonostante si vedesse bene mi dava fastidio alla vista, sopratutto alcuni oggett..........[CUT]
ma guarda... ho visto sempre raramente film in 3d perchè non mi è mai piaciuto.. ma visto questo oled ho voluto riprovare...
1a prova: Revenant 2d con 3d simulato ... niente male
2a prova: file trovato in rete, qualità indecente
3a prova: avatar blu ray con xbox one, nonostante si vedesse bene mi dava fastidio alla vista, sopratutto alcuni oggett..........[CUT]
Attenzione che alcuni settaggi 3D creano un fastidioso effetto che il nostro occhio non è in grado di vedere a fuoco, un po come quando incroci gli occhi e dopo poco ti fa male, io ho provato a modificare tipo da destra a sinistra e mi faceva male, può essere che tu devi impostare da sinistra a destra.
Ma le immagini le vedevi perfettamente a fuoc..........[CUT]
L'impostazione sinistra/destra serve perché non tutti i 3D hanno come frame "frontale" quello di sinistra, per cui devi invertirli.
te ne accorgi perché se guardi un 3D invertito, vedi gli aloni intorno agli oggetti 3D. (Avengers, age of ultron ha il 3D invertito.)
Attenzione che alcuni settaggi 3D creano un fastidioso effetto che il nostro occhio non è in grado di vedere a fuoco, un po come quando incroci gli occhi e dopo poco ti fa male, io ho provato a modificare tipo da destra a sinistra e mi faceva male, può essere che tu devi impostare da sinistra a destra.[CUT]
hai presente la scena iniziale quando si risveglia e ci sono quei granellini che fluttuano?? io già soffro ..
come dici tu la sensazione è quella di incrociare gli occhi
poi faccio una prova ad invertire destra e sinistra, pensavo non ci fosse bisogno essendo nativo...
Dubbio/Niubbo: all'inizio appare una scritta che dice di accendere gli occhial..........[CUT]
Grazie questo non lo sapevo, adesso vado a provarlo subito, perché ieri sera il film Jurassic World 3D mi dava degli aloni su alcuni oggetti.
A dire il vero ho visto Avengers Age Of Ultron ma non mi ha dato la sensazione che si vedeva male, ora lo riprovo.
Però di fatto se per sbaglio inverti un film che invece era allineato nel modo corretto, ti..........[CUT]
Ho appena ricontrollato entrambi i film, Jurassic riesco a migliorarlo modificando manualmente l'allineamento e la profondità, mentre Avangers è perfetto cosi e non ho dovuto modificare nulla.Age of ultron l'ho visto domenica scorsa. Noterai in alcune scene, che alcuni oggetti presentano un disallineamento, un alone.. Non saprei descrivertelo. Però lo noti perché non è in tutta la scena.
cmq per chi è piu sensibile, si può regolare il livello di profondità del 3d da menu.
Nel tuo caso gli occhiali sono passivi, quindi non hai nulla d'accendere, magari è un messaggio standard per il 3D attivo.
So di alcune persone che non riescono a vedere il 3D per problemi personali, non siamo tutti uguali e alcune persone sono più sensibili di altre.
Però prima di rinunciare, prova a settarlo diversamente, e magari cambia film.