Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non possono essere i filmati via USB ad attivare la modalità demo, prova ad aggiornare la tv e poi resettala alle impostazioni di fabbrica e ricomincia da capo a settarla.
Ok ma allora questo è un difetto o bug del software, interpreta la chiavetta come quando viene inserita nei centri commerciali.Stranamente togliendo la chiavetta usb la TV ha smesso di farlo. Di aggiornamenti per il momento non me ne ha trovati. Domani con più calma provo a ricollegare la chiavetta e vediamo cosa succede. Comunque la TV per quel poco che l'ho provata è uno spettacolo
Ok ma allora questo è un difetto o bug del software, interpreta la chiavetta come quando viene inserita nei centri commerciali.
Ma questo non dove succedere, sul mio 55EF950V NON succede.
Contattate l'assistenza LG e fatelo presente, forse servirà un aggiornamento software per risolvere questo bug.
Sto aggiornando, mi è uscita la notifica in automatico.
Firmware di partenza 3.15.10
Nuovo firmware 4.30.6
Piccolo e breve OT: Mi consigliate 3/4 bluray 3d da acquistare? Qualche film dove il 3d sia bello d'impatto
Se succede ancora, prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e controlla bene di aver disabilitato la modalità demo.
Appena riprovato. Il TV appena inserisco la chiavetta usb mi passa in modalità demo negozio mentre appena la scollego non lo fa più. Ho resettato anche la TV ma niente. Domani proverò a sentire l'assistenza. Per adesso confermo nessun aggiornamento trovato. Firmware attuale 3.15.10.
Fatta ulteriore prova, ma questa volta con hard disk esterno ( foto e video dei miei bimbi ) nessun problema riscontrato. Nella chiavetta ci sono caricati i demo lg che mi hanno gentilmente caricato i ragazzi del negozio presso il quale l'anno scorso ho acquistato il mio vecchio TV più video 4K sempre lg. La cosa è alquanto strana. Proverò con un'a..........[CUT]
@KIRK1970 il 3D è spettacolare !!! Avevi ragione![]()
Io ho 2 chiavette USB dove ho almeno 20 DEMO LG scaricate dal sito ufficiale di LG Norvegia o simile, e non ho mai avuto problemi.
2 sono le cose, o qualche demo di quelle che hai caricato su quella chiavetta fa partire la modalità demo, oppure devi aggiungere qualche file come film o foto di tua proprietà per non farla scattare.
Certo che è molt..........[CUT]