Dexter
New member
Ragazzi scusate, mi aiutate a mettere qualche foto per farvi vedere un po' lo stato del mio pannello?
Caricale su questo sito e dopo posta i link: https://imgur.com/upload
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi scusate, mi aiutate a mettere qualche foto per farvi vedere un po' lo stato del mio pannello?
Fai il reso dove lhai preso, dubito LG sostituisca il tv per stampaggio
Sul sito italiano, e credo in generale su tutti quelli europei, l’ultimo disponibile è sempre il 05.30.10. Ma su altri siti, ad esempio quello degli Emirati Arabi, si trova già la versione 05.30.15
Aggiornato anche youtube, purtroppo niente hdr, mi sa che possiamo scordarcelo
Invece di comprare una antenna TV e prendere un miscelatore che porti in casa tramite un cavo i due segnali e poi utilizzare uno splitter,
Basterebbe uno splitter del cavo satellitare in 2, per portare il cavo SAT al 55E6V e vedere i canali via Tivusat?
Questo sempre avendo il decoder Sky, possono coesistere le due sorgenti (decoder sky e tvsat) o Sky impazzisce?
Grazie
Antonio