Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti...ieri ho ordinato il 55EG920, giovedì dovrebbe arrivarmi, volevo chiedervi dei consigli a riguardo questo OLED.
Ho letto le prime 40 pagine di questa discussione (spero di riuscire a leggerle poi tutte) e ho capito che dovrò fare una sorta di rodaggio al TV per il primo periodo di utilizzo, potreste cortesemente riepilogarmi i paramet..........[CUT]
E' il consiglio che ho seguito anche io, possessore di questa tv da una decina di giorni, cioè quello di non staccare mai l'alimentazione nemmeno di notte. Tuttavia, proprio di notte a me capita che qualche volta si accenda da solo e la cosa non è piacevolissima. Mi sembra sia un problema non proprio sconosciuto leggendo qua e la su internet, tuttavia non sono riuscito a capire esattamente a cosa sia dovuto.il rimedio principale è non togliere mai completamente alimentazione alla TV neanche la notte.
gli oled di lg sono concepiti con un sistema anti ritenzione che gira in automatico sul TV quando è in standby.
[CUT]
A me si accende proprio la tv,audio compreso, in piena nottee mi tocca spegnerla manualmente
Non sapevo fosse questo il ciclo di compensazione.Pensavo alla classica accensione "ibernata" per refreshare lo schermo
In caso estremo c'è sempre la possibilità di un DVD dedicato per risolvere questo tipo di problemi (accensioni notturne indesiderate)![]()
Comunque alla cosa del timer ci avevo pensato ma non ho ancora verificato. Tuttavia non credo sia quello perchè si riaccende più volte fin quando non sono costretto a staccare la spina (non credo con un timer impostato accadrebbe)
La cosa strana è che quando succede , succede esclusivamente di notte. Ho infatti appena telefonato a mia m..........[CUT]
Comunque alla cosa del timer ci avevo pensato ma non ho ancora verificato. Tuttavia non credo sia quello perchè si riaccende più volte fin quando non sono costretto a staccare la spina (non credo con un timer impostato accadrebbe)
La cosa strana è che quando succede , succede esclusivamente di notte. Ho infatti appena telefonato a mia m..........[CUT]
......
Per il 1080 è consigliabile uno scaler esterno o è sufficiente il processore del 920 ?
Avendo letto le recensioni mi ero premunito di un processore esterno HD Cine Scaler per il trattamento ed il deinterlacing dei 1080i, e quindi di un DVDO micro per upscaling del 1080p a 4K.
Devo dire che il risultato è ottimo e personalmente ti suggerirei un buon scaler/deinterlacer esterno dedicato che, oltretutto, alleggerisce il lavoro del pr..........[CUT]