si il piatto si chiama 950. Il prezzo è quello di listino, purtroppo per gli oled ci sono poco sconti, fossi in te prenderei il 920 online dove hai visto tu, negozio affidabilissimo
Grazie, tartarus, terrò il tuo consiglio in grande considerazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si il piatto si chiama 950. Il prezzo è quello di listino, purtroppo per gli oled ci sono poco sconti, fossi in te prenderei il 920 online dove hai visto tu, negozio affidabilissimo
Su questo non sono d'accordo, metti che sei seduto a destra rispetto allo schermo, indubbiamente essendo curvo lo schermo vedrai meglio il lato sinistro essendo curvato a tuo favore ma sicuramente peggio il lato destro essendo curvato a tuo sfavore. Penso che sia palese la cosa. In questo caso all'angolo della seduta si somma l'angolo di curvatura ..........[CUT]
Scusate se mi permetto di inserirmi nella diatriba schermo curvo/schermo piatto. Vorrei dire questo: secondo me anche alla geometria bisogna fare ricorso nella scelta. Mi spiego. Sono uno di quelli che da subito è stato conquistato dal "comfort" visivo che solo un curvo sa dare. Ma adesso mi sono tornati i dubbi. Perché ho scoperto che ad..........[CUT]
guarda l'orizzonte... come lo vedi? Dritto?
Vabbè dai anche la Luna è rotonda non per questo mi compro un tv sferico!![]()
Altro problema. Volevo resettare i valori di fabbrica come mi ha consigliato. Sono andato in IMPOSTAZIONI AVANZATE/GENERALE/RIPRISTINA IMPOSTAZIONI INIZIALI. Mi chiedere di mettere il PIN del PARENTAL CONTROL che ovviamente io non ho mai inserito. Guardo nel manuale d'uso e mi dice che il PIN solitamente è 0-0-0-0 mentre per la Francia 1-2-3-4. Vad..........[CUT]