simone1974
New member
io lo ricomprerei subito nella visione blu ray e 3d è fantastico ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma io non parlo di perfezione figuriamoci...il punto è che il plasma attenuava ogni imperfezione, l'OLED per quanto evoluto sia ancora non vi riesce e i motivi sono due: o è una tecnologia ancora acerba, oppure non vi può riuscire in alcun modo se non riceve adeguate sorgenti di qualità (il che è impossibile visto che solo il satellite o internet, ..........[CUT]
no, non ti seguo, qui stiamo generalizzando un problema su scene scure da sorgenti molto compresse... cioè una condizione limite nella quale gli altri display non arrivano perchè quei particolari scuri proprio non possono visualizzarli. Ora questo pregio del TV, di mostrare dettaglio anche in zone dove gli altri mostrano solo un colore grigio scuro..........[CUT]
credo che comunque il problema principale di questa o altre tv oled sia che hanno bisogno di una sorgente tipo blu ray nella
visione normale ho capito che ci si deve accontentare , perchè sarebbe come ascoltare una musicassetta
su di un inpianto della madonna e pretendere di sentire bene.
ti parlo da ex possessore di VT50 da 50" (rimborsato mio malgrado dopo 3 anni per irreparabilità pannello) con distanza di visione di 3,5 mt che con qualsivoglia sorgente guardava ammirato ogni scena che capitava a tiro, nobile o meno nobile, e da possessore di Panasonic VT42PV500E in cucina che dal 2005 fa il suo sporco lavoro per ore al gior..........[CUT]
ma che discorsi fai, anche i plasma nei CC con segnali SD facevano ****** e non stupivano rispetto agli lcd... ma di che stiamo parlando, del digitale terrestre in cascata su decine di TV? Con una sorgente così scarsa cosa dovrebbe colpirti di un TV? Se parliamo seriamente, il digitale terrestre, magari HD, va valutato a casa, poi mi puoi dire se t..........[CUT]
Ma hai capito che ho avuto due plasma a casa o no?
Questo lo avevamo capito tutti, credo, ma ti stai lamentando dell'OLED che hai a casa o di quello che vedi nei cc.Ma hai capito che ho avuto due plasma a casa o no?
Il plasma del 2005 di cui parli era l'unico che poteva competere col Pioneer, ed era la tv principale fino al 2012 quando acquistai il VT50 che poi si è rotto. I confronti li faccio a casa, con sala scura e con ogni tipo di sorgente, al CC gli lcd non mi hanno mai entusiasmato nei confronti del plasma in ogni caso e comunque un qualsiasi 720p su un OLED 4k non entusiasmerebbe nemmeno il fan più convinto, sul plasma è godibile uguale se non di piùArieccoci. Confronti da cc in modalita' esposizione. Escono dai muri. Ogni 3 pagine.
ma il confronto tra il tv da cucina del 2005 e un oled mancava.
Del resto Canzonissima si vede meglio sul triniton.
ma anche solo un banalissimo scrauso e bistrattato 720p tirato a 2160p con madvr su un oled l'abbiamo mai visto, prima di parlare?
sorry, can't res..........[CUT]
comunque un qualsiasi 720p su un OLED 4k non entusiasmerebbe nemmeno il fan più convinto, sul plasma è godibile uguale se non di più
Questo lo avevamo capito tutti, credo, ma ti stai lamentando dell'OLED che hai a casa o di quello che vedi nei cc.
Quello che mi blocca nell'acquisto dell'OLED è proprio ciò che vedo in uso normale con SKY e DTTHD, sono andato armato di hard disk con vari file test per avere un'idea e col telecomando ho settato la modalità cinema cercando di ridurre i settaggi troppo spinti da esposizione, ma nulla non mi ha convinto più di tanto il il 920v forse un pelino in p..........[CUT]
e comunque un qualsiasi 720p su un OLED 4k non entusiasmerebbe nemmeno il fan più convinto, sul plasma è godibile uguale se non di più....ma appena rimetto una demo di Call of Duty (per simulare la ps4) ripiombo nello sconforto sul 920v. [CUT]
Ma sai di cosa stai parlando? hai mai visto per anche solo 5 minuti un 720p tirato a 4k come ti ho detto io? sai cos'e' madvr?
Se sei preso dallo sconforto in gaming a me sconvolge che si possa anche solo pensare di simulare la ps4 riproducendo un video di gioco da un hd, su usb, in modalita' cc, e da questo trarre conclusioni "tecniche &quo..........[CUT]
...... cerchiamo di non autoconvincerci che per forza di cose "questo" OLED sia davvero il prosieguo naturale del plasma che fu, perchè è questo che mi preoccupa che si cerchi in ogni caso il sostituto naturale avendo come riferimento gli lcd pieni di limiti intrinseci. ....[CUT]