Ziggy Stardust
New member
Un po come fa il FAP della mia auto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei proprio al limite ma se sono stabili c'è la fai a visualizzare i 1080, puoi sempre attivare il mese di gratuito e provare.Reale e' 6644mbs
La qualità di immagine di questo TV è davvero straordinaria.
siamo lontani anche dal mio plasma Panasonic serie ST50, specie per profondità del nero e contrasto, e i plasma erano il top fino a qualche anno fa,
Passata l'era del vertical banding e cloud dei plasma Panasonic, non vorrei si riaprisse un nuovo capitolo per gli OLED, per la serie "non esiste il TV perfetto".[CUT]
Ciao
Qualcuno sa dirmi se il eg920v è compatibile con HDMI CEC (SimpLink x LG) che serve per comandare il volume e accendere /spegnere ad altre periferiche a mezzo HDMI? (esempio comandare soundbar o HT)
Nelle informazioni ho trovato solo riferimenti all'ARC (Audio Return Channel)
Mettiti il cuore in pace, come ormai confermato da utenti e recensioni professionali, tutti gli Oled LG soffrono, di piu' o di meno secondo la roulette del pannello, di banding sottile e vignetting.
Nella reale visione, questi difetti sono visibili solo con il materiale di minor qualita' alle basse luci, ma ci sono. Il vignetting tende ad attenuars..........[CUT]
Mettiti il cuore in pace, come ormai confermato da utenti e recensioni professionali, tutti gli Oled LG soffrono, di piu' o di meno secondo la roulette del pannello, di banding sottile e vignetting.
Nella reale visione, questi difetti sono visibili solo con il materiale di minor qualita' alle basse luci, ma ci sono. Il vignetting tende ad attenuarsi con il passare dei cicli di calibrazione, ma non a scomparire.
Ed io che sul mio plasma Panasonic ho il vertical banding pensavo che con l'arrivo degli OLED sti problemi (per me assurdi) sarebbero spariti...
[CUT]
Considera che il problema e' molto meno invasivo di quanto si verifica su lcd e plasma. In questi ultimi, per la mia esperienza, era piu o meno sempre visibile, anche alle alte luci, negli oled ripeto, e' visibile solo in alcune rare situazioni in scene particolari. Se spari dei pattern di primari e secondari hanno un'uniformita' imbarazzante.
Mi sembrava a occhio veramente troppo giallo ma riproverò e posterò le mie impressioni appena riesco...
Nel Kuro l'impostazione FILM tende a creare quell'immagine giallognola, leggermente da senso retrò ma è quella che più rispecchia la visione cinematografica. Purtroppo i nostri occhi sono stati abituati a immagini iperdefinite e molto contrastate ma quella non è la realtà.