simbad2015
New member
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
Volevo chiedere.
Ma dopo ogni aggiornamento si deve reimpostare le IMPOSTAZIONI di fabbrica???
Grazie.
Sta cosa del bit rate infimi mi fa morire , ... sky trasmette i film di cartello tali e quale ai provider stranieri , ha un bit rate medio sui film in prima visione attorno ai 16mb,che per una trasmissione satellitare è un buon valore ,discorso diverso per gli eventi live , che non sempre sono al top .
È un problema di hardware non adeguato al nuovo OS.Ma le app mediaset e rai replay perchè non ci sono nello store lg?
Trovate....dovevo smanettare di piu...scusate...comunque è una bestia sta tv...e la cosa che la base è trsparente è bellissima sembra sospesa nel nulla...ho letto poco fa che probabilmente aggiornano a web os 3.0 ma in modo parziale..tv da 3mila euri e nemmeno aggiornano in manie..........[CUT]
È un problema di hardware non adeguato al nuovo OS.
o forse nn hanno voglia di sbattersi a programmare? per far girare quel sistema operativo non serve un i5 (mio parere)
Buonasera ragazzi ho impostato la nitidezza a 25 solo per provare e non ho visto artefatti.. Non so che fare si nota più definizione ma non so se conviene lasciarla grazie dei consigli
È l'app che va in standby, utilizza i servizi dtt direttamente dal canale.Ho notato una cosa..usando l app mediaset on demand dopo un tot di minuti lo schermo diventa nero con la scritta Mediaset on demand con è si sente l audio appena tocco qualche tasto torna anche l immagine..qualcuno sa se c è qualche impostazione che fa sta cosa oppure è un problema dell'app?
In mattinata, via browser, dato che dall'app del tv non si può fare ho forzato la banda su alto[CUT]