Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per caso hai provato a giocarci ? Chiedo perchè magari sai dirmi esattamente se senti un minimo di ritardo...grazie in anticipo![]()
eh.....ora sono innamorato di questi neri e di questi colori.....sarà dura acquistare un altro led........![]()
La serie 9000 di Samsung ha dei neri estremamente profondi e dei colori migliori. Comunque costa di più, quindi se vuoi restare sui 55 pollici dovresti sborsare più danaro!
Parliamo comunque di un nero di 0,027 cd/m2. Solo al buio noteresti la differenza con un OLED, anche perché Samsung usa la sua tecnologia di LD alla perfezione.Beh profondi per un LCD, siamo chiari, già il plasma che ho in firma se lo mangia a colazione sotto questo punto di vista, per non parlare del confronto con un Oled che ha neri assoluti.
OK guys! Went to Best Buy to test the new LG Oled 55EC9300, brought my Leo Bodnar input lag tester, in normal mode it got 119ms.
I then took the tv out of store mode and into home mode, labeled HDMI input to PC and used standard picture mode and got 40.9ms.
Then also changed the picture mode from standard to Game mode and got the below 29.6ms!!!!!!
image by CoolHandsM3, on Flickr!!!
Guys, my Elite Kuro gets 41.2ms in PC mode, best it can do, this LG oled just destroyed my KuroBlacks are infinitely better on the Oled and the input lag is much less.
Must have gaming tv of the year IMHO.
So to recap, to get best input lag of 29.6ms on the new LG OLE 55EC9300 is to label HDMI input PC then change picture mode to game.
So I bought the tv, best gaming tv I have ever used, small recap of tvs/ monitors I have/had to compare where I am coming from:
Pioneer Elite Pro1150 Kuro
Pioneer Elite Pro110 Kuro
Pioneer Elite Pr0111 Kuro
Pioneer Elite Pro101 Kuro ISF calibrated by D-Nice
Samsung 55F7100 ISF calibrated by D-Nice
Samsung 65H8000 ISF calibrated by D-Nice ( will be selling on ebay)
Sony 52HX909
Sony 34XBR910 (crt)
Sony 24GDMFW900 ( crt)
LG 15EL9000 ( Oled )
This tv is better then all of the above... any questions fire away.
Now to get D-Nice to ISF this OLED ;O
No, se usi parametri corretti il nero assoluto resta, così come i colori e la definizione.
Dopo aver rinominato in pc è comunque necessario selezionare nuovamente mod gioco (mi pare lui si metta automaticamente in eco) e ri-settare tutti i parametri generali (contrasto, colore, nitidezza, lluminosità, ecc.) perché riprende quelli standard (che dovr..........[CUT]
Alla fine ho ceduto....acquistato sugli stocchistiLeggevo di gente che si lamentava di qualche problema di immagini scattose, specie nei film e negli sport. Qualcuno ne sa qualcosa? Non vorrei aver preso un televisore che ha di questi problemi....
Alla fine ho ceduto....acquistato sugli stocchistiLeggevo di gente che si lamentava di qualche problema di immagini scattose, specie nei film e negli sport. Qualcuno ne sa qualcosa? Non vorrei aver preso un televisore che ha di questi problemi....
Stai tranquillo che hai preso il miglior tv oggi in vendita. Auguri.
Devo preoccuparmi su questo ABL o sui bianchi ? ? ehehInoltre mi è venuto solo ora in mente che avendolo acquistato dagli stocchisti sarà sicuramente la versione EU con garanzia EU. So che come garanzia non ho problemi, ma in termini di servizi o altro ? Vorrei esser tranquillo su tutto...il diritto di recesso è sempre in voga
![]()
Nella prima pagina di questo topic trovi la guida per convertire il modello da europeo a italiano così da evitare qualsiasi piccola limitazione del caso. L'ABL c'è e io lo noto parecchio, ma a molti non dà fastidio.
A dir la verità sembra che lo noti soltanto tu perchè evidentemente utilizzi il TV come monitor PC magari non settato a dovere o su console che sparano anche il "peak white" pertanto su videate molto chiare potresti notarlo, nel normale uso TV cioè con DTT, SAT, Netflix e BluRay non puoi accorgerti dell'ABL.Nella prima pagina di questo topic trovi la guida per convertire il modello da europeo a italiano così da evitare qualsiasi piccola limitazione del caso. L'ABL c'è e io lo noto parecchio, ma a molti non dà fastidio.