Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Epg c'è ma mai una volta che dia titoli GiustiDi app IPTV ce ne sono due e funzionano entrambe bene, l'app SS IPTV che dopo 7 giorni diventa a pagamento è globalmente meglio per il supporto alle info ed epg.
Mediaset guardandolo da app o dalla scheda?
Guardando Da app
Prova lanciare i servizi MHP da un qualsiasi canale mediaset. Per attivare il servizio premi il tasto blu del telecomando. A me da lì non appare lo screensaver, non ho mai usato l'app.
Ma se sei abbonato a MP non è compreso anche Infinity?
Io dicevo prova dal canale 310 a vedere che succede, la cosa interessa molto anche me
Proverò grazie.
E per quanto riguarda infinity? Qualcuno lo usa? Mi esce lo screen saver anche la...
Si è Mediaset Play però ci sono anche film del gruppo Infinity che posso vedere.
Che vuol dire che sui TV LG non si vede?
Possibile mai? Lo vedo sul mio TV del 2009 tramite decoder esterno
Si è Mediaset Play però ci sono anche film del gruppo Infinity che posso vedere.
Che vuol dire che sui TV LG non si vede?
Possibile mai? Lo vedo sul mio TV del 2009 tramite decoder esterno
ciao a tutti , premetto mi sto trovando molto bene con questo tv e da qualche giorno con sky mi sto rifacendo gli occhi! immagine e colori meravigliosi...
tuttavia noto per esempio in un film un tipo di immagine che prima non vedevo con il digitale terrestre e canali sd, non so come spiegare l'immagine è molto più reale , quello sicuramente ma è co..........[CUT]
ciao a tutti , premetto mi sto trovando molto bene con questo tv e da qualche giorno con sky mi sto rifacendo gli occhi! immagine e colori meravigliosi...
tuttavia noto per esempio in un film un tipo di immagine che prima non vedevo con il digitale terrestre e canali sd, non so come spiegare l'immagine è molto più reale , quello sicuramente ma è co..........[CUT]