Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri non disponibile con il codice di sconto, oggi disponibile senza lo sconto,
Hummmmm
Dexter, mi potresti dare le app con cui fai mirroring/share dati con l'iphone?
Io non ho trovato nessuno valido.
Nemmeno il remote control.
Grazie.
Salve gente,oramai vi segue da qualche settimana perché interessato ad acquistare LG 900v/930v oggi ho praticamente girato tutti i negozi uni€ del nord milano praticamente hanno solo il 900v in esposizione in attesa che ricevono il mod.910v solo in un negozio c'era esposto oltre al 900v anche il 930v in pratica ultimi pezzi, ero giunto alla c..........[CUT]
Salve gente,oramai vi segue da qualche settimana perché interessato ad acquistare LG 900v/930v oggi ho praticamente girato tutti i negozi uni€ del nord milano praticamente hanno solo il 900v in esposizione in attesa che ricevono il mod.910v solo in un negozio c'era esposto oltre al 900v anche il 930v in pratica ultimi pezzi, ero giunto alla c..........[CUT]
Ciao,il dubbio è,se mi danno tutto questo tempo per verificare quanto da te sostenuto? Altra cosa il 930v in esposizione ha lo stesso prezzo del 900v 1980€ ulteriori sconti non c'è ne sono...Questo è quanto mi ha detto il commesso del negozio!!Vado controcorrente,
l'unica cosa positiva del negozio e' che puoi visionare prima di acquistare, essendo il 930 cmq un tv che qualche 'difettuccio' random lo presenta, ti fai dare il telecomando e vai su:
Setting
ImpoatZIONI avanzate
immagine
regolazione immagine
controllo esperto
bilanciamento del bianco
schema , seleziona Interno
IRE s..........[CUT]
Ok!! Ti chiedo,da esperto,considerando che ne il 900v,ne il 930v sono più in produzione, tra questi due in esposizione fatte le dovute verifiche,quale mi consiglieresti?
Buongiorno ragazzi, vi seguo da diversi mesi e il countdown stà arrivando a zero.
Settimana scorsa ero deciso a prendere il 900 in esclusiva da uni. faccio l'ordine on line, in negozio erano finiti. mi ero deciso perché il 900 era come il 930 meno qualcosa di sacrificabile (occhiali e telecomando).
morale, mi arriva la mail da unieuro che l'o..........[CUT]
......il 910. Soprattutto se lo prendi sotto casa. Anche a me la base non piace per nulla e ti ritrovi con una porta HDMI in meno, ma il processore (anche se sempre dual core) dovrebbe essere leggermente migliore.
online su T..... Pr......i il 55eg910v sta 1.619,51 €
@Dexter
non si sa se il processore + veloce incide solo sul webos, cioè la parte smart, o anche su altro?