TV OLED LG 55EC930V

Bartolo ha consegnato il giocattolo oggi alle 15, imballo doppio perfetto ma....non ho saputo resistere!
Aperto e acceso, collegato in velocita' solo il MySky giusto per rendermi conto che il pannello fosse ok.
Avendo atteso 8gg le scimmie si erano un po' stufate pero' dai 2 minuti di visione :
WOW:D:sbavvv:

Nei prossimi giorni avro' da giocare :happy::happy: intanto con adattare le staffe che avevo fatto
fare diversi anni fa per appendere il plasma Panasonic (davvero pesante) e poi il Samsung LCD.
Questo in confronto e' una piuma.....

Per chi aspetta: resistere, resistere, resistere l'attesa sara' premiata;)

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei morire.....tolto dalla scatola attacco tutto accendo magicamente compaiono righe sulle parte sinistra del pannello e dopo 3 secondi si spegne....devo già chiamare gli stock...

Accendo e subito si vedono righe in verticale e si spegne subito....adesso ho subito reinballato e ho notato un taglio in alto a sinistra di circa 8 cm

Ragazzi vorrei morire.....tolto dalla scatola attacco tutto accendo magicamente compaiono righe sulle parte sinistra del pannello e dopo 3 secondi si spegne....devo già chiamare gli stock...

Hai tutta la mia solidarietà, ti capisco... cmq sei il primo a cui capita un tv guasto, ma purtroppo puo capitare....:(

L'imballo com'era? Firmato con riserva?

Pensa che il Sam 48h8000 che ho in sala preso online mi fu consegnato da Bartolini
Imballo tutto ammaccato e corriere che non voleva farmi firmare con riserva! Ne naque una lite
Il tipo gridava come un ossesso e giù paroloni...... Per fortuna il Tv internamente era Perfetto e imbottito al massimo, se posso schivo come la Peste Brt

Mio suocero ha firmato con riserva....ma riserva o non riserva....comunque secondo me non la preso con il viaggio ma è partito così