TV OLED LG 55EC930V

buongiorno a tutti, sarei interessato al modello oled LG EG910V FHD in uscita che condivide con il 930 lo stesso pannello.
io arrivo da un plasma Panasonic hdready dove il digitale terrestre SD è quasi perfetto.
Visto che le differenze con il 930 sono legate al software/hardware relativo al Webos2.0 (che mi interessa sia un po più reattivo) e al telecomando, potete darmi un parere di visione dei canali SD (rai4 dmax ecc) e riguardo alla qualità audio?
Purtroppo il 930 lo vedo sempre nei negozi in demo mode con audio spento.
Per chi fosse interessato è gia orginabile a meno di 2k
http://www.wemas.it/italiano/FULL-HD-55---GARANZIA-ITALIA-LG0102.html
http://www.best4ktvsreview.com/lg-55eg9100-review-what-are-the-differences-to-55ec9300/

Grazie
 
Ultima modifica:
Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
Data valuta venerdi...
Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato cambierà da in attesa a in elaborazione quando lo riceveranno. Telefono e mi dicono la stessa cosa...nessuno però mi sa dire quanto tempo ci vuole e se effettivamente gli è arrivato il pagamento (dalla mia banca risulta)
 
Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
Data valuta venerdi...
Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]

Per esperienza personale, sul sito degli stock, ho sempre pagato con paypal... Ho fatto i salti mortali ad andare in Banca, prelevare, andare in poste, fare la ricarica postepay e poi pagare....
In questo modo la procedura di pagamento/invio merce (al 99% automatizzata) è sempre stata rapidissima...
 
Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
Data valuta venerdi...
Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]

valuta venerdì è per la Banca del beneficiario, tocca vedere se e quanti gg valuta gli ha applicato. Normalmente comunicandogli il CRO la sua Banca può verificare il bonifico, spero che non lo stiano usando come scusa per annullare l'ordine! :rolleyes:
 
Ragazzi ma le differenze sostanziali tra gli oled in vendita online sui 1.800-1.900 euro e che presumo siano garanzia europa, rispetto a quelli in vendita a 2.700-2.800 in cc riguardano solo la garanzia o c'è qualche altra caratteristica che mi sfugge?

Leggevo qua e la che ci poteva essere qualche problema nella numerazione automatica dei canali ad es... LCN.

Grazie
 
Non credo che LG faccia differenza tra garanzia europea o italiana, anche per la numerazione lcn non ci dovrebbero essere problemi, alla prima accensione basta selezionare Italia.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma le differenze sostanziali tra gli oled in vendita online sui 1.800-1.900 euro e che presumo siano garanzia europa, rispetto a quelli in vendita a 2.700-2.800 in cc riguardano solo la garanzia o c'è qualche altra caratteristica che mi sfugge?

Leggevo qua e la che ci poteva essere qualche problema nella numerazione automatica dei canali ..........[CUT]

La differenza è il prezzo!
Non ci sono altre differenze ne di garanzia ne di lcn, l'unica funzione che perdi con un modello Europa è l'MHP, ma cmq se vuoi avendo un cellulare o tablet con porta infrarossi, puoi renderlo identico alla versione italiana il tuo tv.
 
La garanzia è europea, per legge, per tutto ciò che viene acquistato. Non esiste garanzia Italia o Estero. Per nessun prodotto intendo. Io mi occupo di camion, e se lo vendiamo in Italia e si rompe in Germania lo assistiamo in ogni caso.
 
La garanzia è europea, per legge, per tutto ciò che viene acquistato. Non esiste garanzia Italia o Estero. Per nessun prodotto intendo. Io mi occupo di camion, e se lo vendiamo in Italia e si rompe in Germania lo assistiamo in ogni caso.

Per i tv non è proprio uguale, ad esempio se compri un tv Samsung modello europeo e non italiano, Samsung ti fornisce assistenza gratuita solo se porti il tv in laboratorio, se vuoi l'intervento a casa te lo fa pagare, cosa che invece offre gratis a quelli che comprano il tv con garanzia Italia.
 
Ordine degli stock. Appena passato in elaborazione...meno male dai almeno il pagamento è arrivato.
Ho chiamato e dicono che la spedizione è garantita entro 3 giorni (che considerando la mia fortuna sfrutteranno a pieno)....speriamo bene non so più come placare questa scimmia!!!
 
Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
Data valuta venerdi...
Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]

Successo anche a me con il G4, continuavano ad arrivare messaggi, ma ero tranquillo perchè era tutto corretto, infatti poi é finito tutto bene :)
 
Ho una domanda, scusate nel caso abbia già trovato risposta ma nelle 255 pagine mi son perso qualcosa. Il WebOs che arriva installato, è già il 2.0? Tv comprato ieri e ancora non consegnato... ma almeno cerco di portarmi avanti con gli upgrade... Grazie a tutti
 
Ordine degli stock. Appena passato in elaborazione...meno male dai almeno il pagamento è arrivato.
Ho chiamato e dicono che la spedizione è garantita entro 3 giorni (che considerando la mia fortuna sfrutteranno a pieno)....speriamo bene non so più come placare questa scimmia!!!

Ok tutto a posto :)
La mia di scimmia ormai é alta come il burj al khalifa :D
 
Ultima modifica:
Ho una domanda, scusate nel caso abbia già trovato risposta ma nelle 255 pagine mi son perso qualcosa. Il WebOs che arriva installato, è già il 2.0? Tv comprato ieri e ancora non consegnato... ma almeno cerco di portarmi avanti con gli upgrade... Grazie a tutti

No, ti arriverà il firmware da aggiornare
 
Buonpomeriggio :D Mi iscrivo alla discussione perchè vorrei entro fine anno prendere "finalmente" un Oled, nello specifico questo o il "nuovo" modello 910. Siccome non saprei dove metterlo, secondo voi riuscirei a piazzare un Panasonic 46PZ85 (2008 o 2009 non ricordo) con 2538 ore sulle spalle? E nel caso a quanto? Anche PM van bene per non sporcare la discussione :D

PS: sarà difficile che tirino fuori un 65" solo FullHD vero?
 
Top