TV OLED LG 55EC930V

Ciao Gianni....si stò finendo di ristrutturare casa e nell'open space ci vedo bene questo 55EC930V

Ottima scelta. Comunque lo sconto del 10% è stato prorogato fino al 11/10/2015 con lo stesso codice, quindi se la TV tornerà disponibile nei prossimi giorni potrai usare sempre quello. Altrimenti quando in futuro proporranno un altro sconto ci sarà un codice nuovo.

ragazzi come avete fatto a far diventare il tv ITA , quello comprato dagli stock... è UE.
io ho un iphone, quale app devo scaricare?
perfavore aiutooooooooooooooooooooooooo

Ciao a tutti. Nuovo iscritto in procinto di acquistare il 55EC930 online. Mi domandavo, qualcuno lo ha messo a muro con la sua staffa? Non riesco a trovare nessun sito dove sia disponibile... qualche consiglio su dove trovarla? altra cosa. qualcuno ha provato gli occhialini per i bambini? son solo più piccoli? per chi già ha occhiali... vanno bene sopra quelli da vista?
grazie a tutti e perdonate le domande "stupide"
Paolo

qualcuno ha provato gli occhialini per i bambini? son solo più piccoli? per chi già ha occhiali... vanno bene sopra quelli da vista?

Scusa posso chiederti dove li hai visti gli occhiali 3D per bambini? Me ne servirebbero 2 paia per i miei nipotini.
Inoltre sappi che dalla confezione del 55EC930V escono 2 paia di occhiali 3D e 2 clip 3D che si attaccano proprio sugli occhiali da vista.

Sono rimasto l'unico o c'e' qualcuno che ha acquistato il 930 in promo la scorsa settimana ed al quale non e' ancora stato spedito?
Grazie

scusate sto facendo la calibrazione di carlo, sono arrivato a

BILANCIAMENTO DEL BIANCO:

TEMP.COLORE:CALDO 2

ma non trovo questo bilanciamento bianco, ma ho trovato TEMPERATURA COLORE con valori da F1 in su'... è lì che devo mettere F2 ? cioè F2 corrisponde a CALDO 2???????????

Sono rimasto l'unico o c'e' qualcuno che ha acquistato il 930 in promo la scorsa settimana ed al quale non e' ancora stato spedito?
Grazie[/QUOTE]

Io acquistata primo di ottobre ancora :incazzed:nulla

Ottima scelta. Comunque lo sconto del 10% è stato prorogato fino al 11/10/2015 con lo stesso codice, quindi se la TV tornerà disponibile nei prossimi giorni potrai usare sempre quello. Altrimenti quando in futuro proporranno un altro sconto ci sarà un codice nuovo.

Grazie dell'informazione, gentilissimo.