La tv è stata spedita stasera, consegna prevista per Martedì!
io ordine effettuato giovedì mattina è ancora in stato elaborazione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tv è stata spedita stasera, consegna prevista per Martedì!
io ordine effettuato giovedì mattina è ancora in stato elaborazione....
...se collego l'hdmi out del mio amplificatore (onkyo 6305) a questa porta della tv..riesco a sentire l'audio dall ampli?..
Ciao, non conosco il tuo ampli, in ogni caso la cosa funziona solo se anche lui ha la porta arc, se invece l ampli non ha la funzione è inutle che la abbia la tv!![]()
Ciao, potresti spiegarmi cos'è la funzione arc?
Io, con la certezza di averlo comprato a 1600 euro circa mi metterei comodo e tranquillo in attesa della consegna. Capisco però la scimmia nel volerlo ricevere il più presto possibile, visto che la maggior parte degli acquirenti l'hanno ricevuto in meno di 24 ore dall'ordine.
io ragazzi dopo una settimana di utilizzo vorrei fare una critica alla tv:
I comandi sono veramente troppo lenti, per cambiare canale se non si preme "ok" dopo aver digitato il numero passano anche 5/6 secondi prima di cambiare...sono davvero un'enormità.
Nei menù ci sono dei lag assurdi anche di 2/3 secondi.
Per fortuna che poi quando h..........[CUT]
io ragazzi dopo una settimana di utilizzo vorrei fare una critica alla tv:
I comandi sono veramente troppo lenti, per cambiare canale se non si preme "ok" dopo aver digitato il numero passano anche 5/6 secondi prima di cambiare...sono davvero un'enormità.
..........[CUT]
L'imballo era perfettamente integro. Sui mattoni ... mi fido degli stockkisti ... sul diritto di recesso, se non va immagino ci sarà la garanzia giusto ? ... se comunque mi dite che è meglio provarlo, lo faccio !
Che firmware hai? Il cambio canale facendo zapping con le frecce avviene nel giro di 1-2 secondi, se invece digiti un canale con la tastiera numerica devi premere OK, altrimenti il software aspetta che completi la digitazione che può arrivare fino a 4 cifre, se non premi OK stai anche più di 10 secondi prima che cambi automaticamente. Per quanto ri..........[CUT]
Anche il mio Pio che non ha nessun software smart a bordo, all'accensione impiega una 10ina di sec abbondanti prima che possa iniziare la visione, anche il cambio canale è lento. Ma questo è un ricordo di quando usavo la Smart card, col digitale esterno non solo vedo meglio ma il cambio canale è immediato.
Qualcuno per caso sa dirmi se puo' riconoscere i vari tipi di cam (sat)
grazie