Ho la tv da 3 mesi con oltre 300 ore ma non ho mai fatto una recensione perché ne è pieno il web. Quello che ti posso dire è che la migliore Tv che io abbia mai avuto. Vengo da un ottimo Lcd (il Sony 46hx855) e pur essendo uno dei migliori, l'OLED è nettamente migliore sotto tutti i punti di vista. Immagine con ottimo contrasto, nero veramente nero, colori brillanti e allo stesso tempo naturali. Per quanto riguarda la gestione del movimento non ho notato particolari differenze con il Motionflow di Sony quindi non posso lamentarmi di questo aspetto. In più sono un videogiocatore e vi posso garantire che impostando la scena su gioco non riscontro nessun problema per quanto riguarda l'input lag. Ho il tv montato un Meliconi Ghost Design 2000 quindi ho usufruito dell'attacco VESA pur non essendo compatibile. Quando guardo i blu-ray invece ho attaccato dietro la sorgente il Darbee Darblet Dvp5000 e le immagini sono un puro spettacolo. Per le impostazioni ho seguito le linee guida presenti nella prima pagina della discussione ufficiale.