Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei proprio sapere come faccio io a vivere con un tv non 4k... non posso usarlo per nulla: le tv trasmettono tutte 4k, i blu ray sono tutti 4k, per non parlare delle console (PS4 e Xbox One), insomma il mio tv full HD è da buttare![]()
Vorrei proprio sapere come faccio io a vivere con un tv non 4k... non posso usarlo per nulla: le tv trasmettono tutte 4k, i blu ray sono tutti 4k, per non parlare delle console (PS4 e Xbox One), insomma il mio tv full HD è da buttare![]()
Quanta ironia spicciola e senza senso... vabbè sarà il caldo. Se vi foste almeno degnati di leggere il mio post, avreste notato che l'utilizzo principale è PC/GAMING ed in ambito PC i contenuti 4K sono oramai all'ordine del giorno. Gioco e lavoro quotidianamente con una macchina collegata ad un monitor Asus PA279q da 27" con risoluzione 4k o,..........[CUT]
Ciao.
Riguardo al judder per me non presenta problemi in particolare, il comportamento ovviamente varia in base alla bontà del materiale che si riproduce...comunque, in ogni caso, il truemotion offre la possibilitá di settare da 0 a 10 due voci indipendenti tra loro ossia il de-blur e il de-judder.
Questo soddisfa le esigenze più personali di ciasc..........[CUT]
Be se hai esigenze 4k allora scarta il 930 in partenza visto che è un full HD. Se come dici questa è la tua priorità il secondo punto non cambia la tua scelta, quindi anche se fosse ok cmq resta un tv full HD.
io lo spengo in stand-by ma vorrei sapere come si spegne in modo facileScusa una curiosità, la tv quando la spegni la tieni sempre in stand-by?
Ragazzi c'è modo di distinguere la versione 2014 dalla versione 2015 del 930 ?
Da quello che hanno riportato alcuni calibratori (Bumtious ed altri), sembra che i problemi delle bande verticali sugli oled possano essere risolti gradualmente nel tempo spegnendo la tv con il tasto OFF (non staccare il cavo di rete), in questo modo entra in funzione, ogni sei ore, un ciclo di controllo e correzione della tensione del pannello.........[CUT]
Da quello che hanno riportato alcuni calibratori (Bumtious ed altri), sembra che i problemi delle bande verticali sugli oled possano essere risolti gradualmente nel tempo spegnendo la tv con il tasto OFF (non staccare il cavo di rete), in questo modo entra in funzione, ogni sei ore, un ciclo di controllo e correzione della tensione del pannello per..........[CUT]