TV OLED LG 55EC930V

ma si lo so era solo per questione di principio, sappiamo bene che quella fascia di TV è di fatto usa e getta, se/quando si rompe la butti :rolleyes:

Ieri ho connesso la tv ad internet tramite ethernet e con il broswer interno stavo cercando di vedere un film su un noto sito, ma purtroppo non ci sono riuscito perché mi dava un errore di plugin mancante... Sul pc tutto perfetto... Sapete in che modo risolvere?

Nuovo mediaset Premium Play

vedo Mediaset Replay, Rai replay e Infinity
ma non il nuovo Premium Play
mi dice tv non adatto o cosa simile ....

voi lo vedete?

Brutto segnale da parte del "solito" negozio che ha alzato il prezzo di circa 100 euro (non ricordo di preciso il precedente ma era sotto il 1800) a meno che non ci sia di nuovo uno sconto 10%... scorte in riduzione? Calo dell'euro? Alla LG hanno il gomito che fa contatto col ginocchio?
Mi sa che il deal di fine giugno restera' imbattuto per un bel po'

Tutti i prodotti sono soggetti alla legge della domanda e dell'offerta, probabilmente ne hanno venduti così tanti che ne son rimasti a stock meno ed hanno alzato il prezzo. Cmq furbamente si tengono sempre sotto alla concorrenza come prezzo anche di pochi euro.

vedo Mediaset Replay, Rai replay e Infinity
ma non il nuovo Premium Play
mi dice tv non adatto o cosa simile ....

voi lo vedete?

Premium Play per adesso è esclusiva delle Smart TV Samsung, a settembre dovrebbe arrivare anche su quelle LG e altre.
Ma il tuo è garanzia Italia? Per chi l'ha preso sul "noto sito" che dovrebbe essere Europa, mi confermate che Mediaset Rewind, Rai Replay e Infinity non sono visibili?

ricordate quando ho postato le foto del mio "lieve vertical banding"?? Pensavo che col tempo si attenuasse e invece sembra essere aumentato. Sto prendendo in seria considerazione l opzione di contattare l'assistenza e farmelo sostituire. Mi da veramente fastidio.
Posto qualche foto così mi dite se secondo voi può rientrare nei canoni LG per la sostituzione.

Cliccate per vedere la foto ingrandita.
Per fortuna questa non si nota durante la visione di partite di calcio o altro. Nemmeno quando gioco con la ps4. Si può notare leggermente durante la visione di scene tendenti al grigio, il mio occhio pignolo riesce a notarla.

Pensate che LG me lo sostituisca?? Vale la pena la sostituzione o rischierei di prenderne uno combinato peggio? Anche se mi sa di essere l unico sfortunato sul forum ad aver preso un OLED con vertical banding dato che nessuno se n'è mai lamentato.

Ultima modifica:
Ragazzi, ma il problema del juddering è ancora presente ?
Sono indeciso per il prossimo acquisto di un 55" se passare agli OLED ( uso prevalentemente PC GAMING / BD / Console) o tenermi su un Samsung 9000 LCD, ma mi frena molto l'assenza del 4k e il Juddering