Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino all'11 giugnofino a quando é valida la promo ?
anche con samsung occorre scaricare prima sullo smartphone un'applicazione, immagino sia così anche per lg
arrivata la tv da 22"![]()
Purtroppo a me non hanno ancora passato la promozione.... Sto aspettando che mi contattino.. Li ho chiamati già tre volte ma la cosa mi preoccupa.. Non è che mi serva il 22" però visto che è un regalo nemmeno ci tengo a perderlo.
Il programma a cui vi riferite voi è quello che fa vedere solo le foto ed i video e confermo che c'è già anc..........[CUT]
Io ho il note4 e faccio screen mirroring tranquillamente, prima nel tv devi andare nella sezione apposita.
se non sai qual'è fai partire l'app sul tv con il ? e chiunque capisce come farlo, ti guida passo passo
Missione compiuta, sono appena tornato a casa con il secondo 55EC930V comprato nel giro di 3 settimane. Questa sera lo installo. Devo modificare la firma.![]()
Scusami sono curioso, come mai due lg? E non solo, in firma vedo tutte quelle tv: )
Scusami Ryusei non credevo di incappare in fallo..solo che oggi é l ultimo giorno di una determinata promozione su di un sito e cercavo di accelerare i tempi per avere una risposta rapida..chiedo veniaBenché sia vietato dal regolamento in questa discussione diversi utenti hanno scritto di aver acquistato sul sito da te richiesto senza problemi, comunque se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi mandare dei messaggi privati ai suddetti forumer e/o leggere nelle pagine precedenti i post a riguardo.
Per quanto riguarda poi costi e commissioni ..........[CUT]
Scusami sono curioso, come mai due lg? E non solo, in firma vedo tutte quelle tv: )