Ciotolhouse
New member
Offerta prolungata sino al 7 Giugno.
Dove hai letto questa notizia? Io non ho trovato nulla né sul sito né sulla pagina FB degli stockisti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo pure io, mi è arrivata email da loro che diceva offerta prolungata.Dove hai letto questa notizia? Io non ho trovato nulla né sul sito né sulla pagina FB degli stockisti
..... Ossia rispetto a quando ce lo avevo io senza processore esterno.... C'è stato un salto della qualità dell immagini buono.... E pensavo.... Pensa cosa può fare un Oppo?
Voi dite di aspettare Sony e Panasonic, ma a me sembra molto improbabile che LG, proprietaria del brevetto, lasci produrre a Sony e Panasonic un TV che surclassa i loro.
Che stiano cercando l'accordo è molto probabile, ma che da quest'accordo nasca la TV dei vostri sogni, marchiata Sony o Pana, preferibile ad LG, ed il tutto alla faccia di LG, beh..........[CUT]
Ho fatto il grande passo:sono dei vostri!
anche io stessa situazione, mi par di capire che bisogna essere proattivi e ricontattarli....
Allora io sono stato fortunato, mi hanno ricontattato dopo 2 giorni.Chi aveva avuto il problema della registrazione della tv EU sul sito della promozione in quanto tempo ha avuto risposta? Io ho contattato ed inviato tutto quanto richiesto ad LG già da dieci giorni e tutto tace, è normale?
ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
andato tutto bene?
sia x il codice promo che consegna ecc...
ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
andato tutto bene?
Anch'io confermo tutto ok.ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
andato tutto bene?