messaggero57
New member
@Andre1890
Evvai!!! Benvenuto tra noi!
Evvai!!! Benvenuto tra noi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con i settaggi consigliati come si vedono le partite tipo quella che stavi guardando nella foto?
......Ho cercato di "digerire" questo difetto ma ritengo che il mio vecchio plasma si comportasse decisamente meglio!! ....[CUT]
Questo è il limite del sample&hold e della differenza di linee in movimento, il plasma le muove tutte (1080) l'Oled è come l'lcd e ne muove 300. Cmq è una differenza che nota solo chi viene dal plasma, chi viene da un lcd non noterà differenze.
Hai finalmente risposto a una domanda che facevo da mesi (e che forse non a caso non aveva avuto risposta)...Meriteresti una birra per questo, peccato invece per il contenuto della risposta che è veramente cio' che piu temevo...![]()
La visione é sicuramente soggettiva ma con le partite non mi soddisfa affatto!!
Sorgente Sky HD: il campo erboso, ad immagine ferma é ottimo ma appena la telecamera si muove a destra o a sinistra si nota un'immagine pastosa e poco definita.
I setting sono quelli di Carlo46 quindi credo che la TV sia stata spremuta per bene e che di meglio non si ..........[CUT]
Anche perche' OGGETTIVAMENTE 300 linee nn le muove nessun lcd che nn sia un fondo di magazzino da supermercato della INNO HITQuesto è il limite del sample&hold e della differenza di linee in movimento, il plasma le muove tutte (1080) l'Oled è come l'lcd e ne muove 300. Cmq è una differenza che nota solo chi viene dal plasma, chi viene da un lcd non noterà differenze.
Anche perche' OGGETTIVAMENTE 300 linee nn le muove nessun lcd che nn sia un fondo di magazzino da supermercato della INNO HIT
Chi e'che usa un lcd munito di interpolazione quantomeno decente tenendola spenta e sorbendosi un pastone colossale nelle carrellate? per sapere eh...
Parlate come se le 300 linee siano obbligate e lo standard per ogni lcd q..........[CUT]
La visione é sicuramente soggettiva ma con le partite non mi soddisfa affatto!!
Sorgente Sky HD: il campo erboso, ad immagine ferma é ottimo ma appena la telecamera si muove a destra o a sinistra si nota un'immagine pastosa e poco definita.
I setting sono quelli di Carlo46 quindi credo che la TV sia stata spremuta per bene e che di meglio non si ..........[CUT]

OVVIAMENTE parlavo SENZA ausilio di circuiti di interpolazione, mi sembra ovvio, o devo puntualizzare ogni cosa? Da plasmista dovresti capire il senso del mio post o no?