Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi buongiorno e buona pasqua a tutti.
mi rivolgo ai possessori, dato che settimana entrante mi arriverà il tv, potreste scrivermi gli accessori che si trovano inclusi col tv?? cosi controllo che ci sia tutto. grazie![]()
La base ti arriva già montata pertanto togli il polistirolo che "imbriglia" lo schermo e la TV é pronta per essere posizionata (il cavo di alimentazione è già installato).
All'interno troverai una grande scatola nera che contiene poi le scatolette numerate con i vari accessori ovvero:
- telecomando principale con relative batterie
- tele..........[CUT]
il 55EC930V ha un input lag di circa 40 ms un buon tempo paragonabile sicuramente a quello del tv che hai in firma (se non meglio anche). Ovviamente a questo aggiungici come vantaggio che il pannello Oled è esente da scie che invece sono ben presenti sugli lcd a mano che non si utilizzino i circuiti di motion flow che però aumentano proprio l'input lag. Se vieni da un lcd passando ad un Oled non puoi che migliorare in tutti i sensi (e non di poco!) la qualità finale.Oggi da euronics, sono riuscito per la prima volta a vedere un film sull'oled!!...di fianco c'era un lcd Lg (stesso film ).
Sono rimasto positivamente colpito dalla resa in generale, e finalmente ho potuto constatare che era migliore dell'lcd anche sulla fluidità delle immagini, senza scie e microscatti, il tutto rimaneva sempre bello compatto.
Det..........[CUT]
Salve a tutti ragazzi, ordinato oggi su stockisti, 1990 euri, sono impazzito ma mancava troppo il mio panasonic vt20 ucciso da mia figlia in preda al lancio dei giochi.
Che dite avrò fatto bene ? Ho letto praticamente tutto il thread e mi avete convinto ma proprio oggi dopo aver concluso l ordine sono andato da MW per altri motivi e con il mio or..........[CUT]
Immagino gia tra un paio di anni quando un Oled costerà sui 1000 euro o meno che tenerezza ci farà leggere questa discussione...![]()
Penso che mi gireranno, con tenerezza, gli sferosi pensando ai soldi che nel frattempo ci avrò speso...![]()
Arrivatoooooooo!! spedito dal sito degli stockisti martedi. arrivato stamattina alle 10.30. montato e bhe..che devo dire. le aspettative erano quelle che tutti si aspettano da un tv del genere. SPETTACOLO. l ho guardato un po con impostazioni immagine STANDARD poi subito ho impostato i settaggi di carlo, la differenza c'è. sono contentissimo. anche..........[CUT]