TV OLED LG 55EC930V

Ecco! Un televisore da 110" lo gradirei molto.... Però ho la sensazione che pur con una risoluzione di 4K i pixels rimarrebbero piuttosto evidenti: in pratica avrebbero la stessa dimensione di un 55" FHD.... E dato che sul 55EC930 la matrice é piuttosto visibile, forse su un pannello di quelle dimensioni ci vorrebbe un bell'8K! :-P

La cosa veramente strana è che quel sito che ha prezzi stracciati su tutta la gamma, sul gallery piatto ha un prezzo piu alto di quanto si trovava tempo fa in italia (2400 invece di 2200).
Questo da' quasi piu credibilita' a tutto il sito...

Chiaro il tv era acceso e per la prima volta girava un film e non la solita demo lg. Vado al mediaworld tutte le settimane, e ovviamente vado a vedere i tv.
Questo giro, vedo una riga tutta spenta, la cosa era visibilissima, strano che lo lasciassero li in bella vista senza sostituirlo.
Cmq questo problema dei pixel, sembra sempre essere dietro l'angolo.

Bah, nel mio caso aspettare il tecnico LG vorrebbe dire assentarmi dal lavoro, il che potrebbe costarmi più di una riparazione... Brutta storia questa dei pixel...

Con queste dimensioni enormi di tv i proiettori cominceranno a vedersela male....chi te lo fa fare di creare una caverna quando puoi ficcarci dentro un tv da 110 pollici e vederlo pure con le luci accese?

Non vedo l'ora che esca il 77"....

La cosa veramente strana è che quel sito che ha prezzi stracciati su tutta la gamma, sul gallery piatto ha un prezzo piu alto di quanto si trovava tempo fa in italia (2400 invece di 2200).
Questo da' quasi piu credibilita' a tutto il sito...
A me non sembra un sito truffa come si è visto è un negozio saturn ovvero mediaworld che all estero si chiama mediamarck come in svizzera...potrebbe magari essere che visto la vicinanza con il polo produttivo lo vendano ad un prezzo così basso perché sono quelli di seconda scelta magari con difetti o rigenerati? Io comunque ho mandato sia una mail a loro che una a lg Italia, vediamo se e cosa rispondono poi valuto dopo le feste

Ma guarda inizialmente ho pensato alla truffa ritenendo che il simbolo media markt fosse stato messo li' per dare fiducia ma non c'entrasse nulla. Continuo a chiedermi come facciano ad avere esemplari del samsung oled pero'.

Sul thread "gli oled sono tra noi" qualcuno aveva postato lo stesso sito che aveva un hostname addirittura .it purtroppo non lo ricordo

Ultima modifica:
Beh messaggero intanto complimenti perché sei un vero segugio di informazioni, purtroppo pero' nei commenti spergiurano che sia un telefonino ultrasottile l'oggetto del teaser... Anche se al secondo 23-24 si vede un occhio in primo piano nel quale si riflette secondo me un televisore, ma forse e' la speranza a dettarmi queste parole...
....che poi speranza mica tanto, se la sony tira fuori un oled costerà di sicuro una cifra fuori da ogni mia "volontà"

da cosa lo capisci?
Nei commenti ci sono molte "prove" che si tratta di un xperia. Figurati poi un monitor, ormai i "monitor" sono stati praticamente abbandonati, i monitor di oggi sono peggiori di quelli di 5 anni fa...

Non vi illudete ho letto che sony per il 2015 ridimensionera' il settore tv è smartphone pochi modelli per entrambe le categorie per ridurre le perdite :(

Che Sony navighi in cattive acque e sarà costretta a ridurre il numero dei modelli è vero, ma forse proprio per questo è possibile che rilasci almeno un TV di fascia alta. Magari ha ragione Winstar: non mi ero accordo che sull'iride dell'occhio al secondo 23/24 si intravede un TV. E se fosse il famoso Crystal LED?

Ultima modifica:
Continuando le speculazioni da malati mentali (o forse gente in ferie che non sa che fare) mi ero fatto un'idea riguardando il video che trova corrispondenza anche nei commenti: quando la mano si appoggia sull'affare sottile, esso appare troppo "fermo" e stabile per essere un tablet, potrebbe veramente essere un oled.
Certo che pero' se sony avesse gia' un oled pronto sarebbe stata brava quanto la apple a tenerlo nascosto (anzi di piu visto come e' andata con i leak iphone)