messaggero57
New member
Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
Quando era prevista la tua consegna?
...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!
Io preso venerdì... Da eprice.... Secondo me lo abbiamo preso (venerdì) in 3 da forum.... Io consegna prevista al pick & pay mercoledì 17.... Roma... Gli altri futuri dove lo hanno fatto spedire?... E tu dove lo hai ricevuto ieri (ryyjma)? .... Secondo me eprice per tutelare le mancate vendite( mancati ritiri, mancati bonifici) vende un numero ..........[CUT]
Ma in negozio costa parecchio di più, che senso avrebbe? Faresti come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie...![]()
Io preso venerdì... Da eprice.... Secondo me lo abbiamo preso (venerdì) in 3 da forum.... Io consegna prevista al pick & pay mercoledì 17.... Roma... Gli altri futuri dove lo hanno fatto spedire?... E tu dove lo hai ricevuto ieri (ryyjma)? .... Secondo me eprice per tutelare le mancate vendite( mancati ritiri, mancati bonifici) vende un numero ..........[CUT]
Molto bene!
Però vista la categoria top del 930 (e relativo prezzo!), non sarebbe stato più logico che LG avesse fatto uscire questo TV con un firmware già ottimizzato e magari apportare piccole migliorie nel corso del tempo? Sembra quasi che abbiano avuto fretta di commercializzalo.
Vista l'esperienza accumulata sarebbe utile per tutti (visto che parliamo di calibrazione di un nuovo tipo di display) fare una mini guida giusto per mettere sulla strada i prossimi amici che vogliono cimentarsi nella calibrazione. Qualche dritta da dove iniziare, che pattern usare e come impostare la sonda, visto che da quel che leggo l'approccio ..........[CUT]
Per quanto mi riguarda, la consegna è prevista per mercoledì.
Se non me lo consegnano, semplicemente recedo dall'acquisto.
Me lo compro a negozio.
'Ste cose non le sopporto....