TV OLED LG 55EC930V

Qualcuno è riuscito ad attaccarlo a parete con una normale staffa vesa anche se ha due soli buchi? Ho un particolare problema di installazione e non ho ancora capito come è fatta la sua staffa dedicata ( LG OSW100 ).
in negozio mi hanno fatto del terrorismo dicendo che è obbligatorio usare la sua staffa ma io non sono tanto convinto.
Grazie a chi risponderà

Qualcuno è riuscito ad attaccarlo a parete con una normale staffa vesa anche se ha due soli buchi? Ho un particolare problema di installazione e non ho ancora capito come è fatta la sua staffa dedicata ( LG OSW100 ).
in negozio mi hanno fatto del terrorismo dicendo che è obbligatorio usare la sua staffa ma io non sono tanto convinto.
Grazie a chi r..........[CUT]

Nella discussione ufficiale di questo tv ho lincato LG usa che ha messo la foto della staffa per farti un'idea. ..in lg ita non c'è la foto.

Molto bene, incominciamo a essere parecchi ora, complimenti a tutti i nuovi possessori!!

Grazie mille...

Peraltro sono già pronto ad inserire i parametri frutto del vostro mirabile lavoro..

Per il quale anticipatamente ringrazio!

Dopo quante ore di rodaggio mi consigli di inserirli?

Durante il rodaggio mi attesto sui loro setting?

Un ultima domanda: non ho capito come rilevare eventuali pixel deceduti

Grazie

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche se in realta' e' giusto.
Sui sub-pixel morti non perderci la testa, se non noti niente nella normale visione neanche controllare.

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]
MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
Acceso ieri sera, tutto ok, 0 ore di uso: il problema sono i setting dell'immagine....sto cercando di usare i vostri ma per ora vedo "luce Oled eco" in grigio non modificabile: perchè?
Devo dire che Sky HD per me è comunque ai massimi livelli, mentre il DVB è scarso, ma comunque accettabile: più aumenta la risoluzione dei tv, più diminuisce la qualità SD.
In più non riesco a crearmi una lista personalizzata dei canali....ma ci sto studiando.....
Il mio voto, per ora, è 9!

MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
[CUT]

Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
Quando era prevista la tua consegna?

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]

Ciaoo,
Io con 20 ore di utilizzo sono piu che soddisfatto dell'acquisto :)
Con i settaggi da scatola non sembra male... Ma vorrei provare i tuoi...sono troppo sfacciato se chiedo in che pagina li trovo??
Ne ho lette una ventina, ma non le ho trovate :)