Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per cosa? Scusatemi ma mi sfugge il nesso logico.
Se qualcuno vuol condividere le proprie esperienze con il forum lo deve fare in modo completo e con modi e mezzi alla portata di tutti. Perché leggendo alcuni post sembra che qualcuno abbia comprato un TV della NASA invece che un tv per comuni mortali.
Non l'ho mica capito il senso dei tuoi post. Invece di ringraziare chi si sbatte per condividere le proprie conoscenze con gli altri forumer fai lo spocchioso?! Qui tutti hanno qualcosa da imparare o da insegnare e se magari magari, come nel mio caso, non afferro proprio tutto su alcuni aspetti tecnici è sempre interessante capire qualcosa d..........[CUT]
Oggi sono andato a vedere in un negozio fisico il LG 55EC930V e invece ho trovato il LG 55EA970V che mi darebbero con uno sconto mentre il 930 è solo in ordine ma non sanno quando arriverà.Benvenuto Enrico B.
Se compri qualsiasi TV su un e-shop italiano non dovrebbero esserci problemi, anzi di solito propongono un'estensione della garanzia. Perché dovresti rischiare un reso sotto Natale? Se temi che ti arrivi rovinato c'è sempre la possibilità di accettare la spedizione con riserva e il diritto di recesso. I siti on-line dove..........[CUT]
Qualcuno che lo ha ordinato su Ep...ce sa che tempi di consegna hanno?
Sul sito non lo danno disponibile, ma mi sembra di aver capito che qualcuno qui l'ha ordinato proprio presso quel negozio.
Sono tentato ma vorrei capire i tempi.
Dovesse arrivare prima di Natale ci penso, altrimenti aspetto la nuova linea di produzione che immagino dovrà port..........[CUT]
......Non avendo ricevuto il messaggio/email di conferma ritiro presso il punto pick&pay ho chiamato e dopo avermi detto che non avevano ancora ricevuto il tv mi hanno spostato (prima volta) il ritiro al 1/12, poi il giorno dopo controllo lo stato ordini e trovo data prevista 10/12! ....... ordini on-line rimane il 10/12... per fortuna almeno non ho ancora pagato... a questo punto non mi aspetto più buone notizie, è la prima volta che acquisto da loro, avevo sentito parlare bene in generale, diciamo che con me non sono partiti molto bene.............[CUT]
E pensare che è riapparso disponibile (1 pezzo) proprio su quel sito... Che qualcuno abbia annullato l'ordine?