Se mastichi l'inglese, c'è una buona guida di Curt Palme. Ce ne sono anche molte altre.
Mastico mastico... e digerisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se mastichi l'inglese, c'è una buona guida di Curt Palme. Ce ne sono anche molte altre.
Come nota metodologica vi faccio notare che copiare i settaggi di un TV calibrato su un altro TV il più delle volte produce risultati pessimi. Ogni TV fa storia a se. Se fosse così semplice, tutti i tv uscirebbero dalla fabbrica perfettamente uniformi e calibrati.
Come nota metodologica vi faccio notare che copiare i settaggi di un TV calibrato su un altro TV il più delle volte produce risultati pessimi. ...
Io ho ordinato in preordine il 4k da 65 pollici.... Mi hanno rinviato la consegna di 3 volte... L'ultima comunicazione non mi garantisce la spedizione al pick & pay entro natale... Data dell'acquisto 11 novembre... Ovvio che il mio prodotto era in preordine e la cosa ci sta ma a naso mi sembra che di caz...e ne sparano parecchie.... La logistic..........[CUT]
I grafici incomprensibili non vanno bene....
ma i settaggi con qui ci si arriva invece si?
hehe troppo facile cosi...
Quando ho tempo li posto
Per cosa? Scusatemi ma mi sfugge il nesso logico.CARLO46 SANTO SUBITO! ;-)
Io ho sempre in mente il post 2249 di ChadB su questo argomento
http://www.avsforum.com/forum/40-ol...g-55ec9300-55-oled-owners-only-thread-75.html
Solo lui ha posto questo problema della X-rite e cmq il dubbio rimane, noi abbiamo calibrato e non vorrei essere fregato dal vedere i risultati giust..........[CUT]
Certo certo di professori il forum è pieno, io faccio parte degli alunni.Quello che stiamo facendo io e Diego77 sarà poi utile per tutti , tu magari non capisci ma tanti invece si.
L'Oled da calibrare è tutta una novita' perche non ci sono esperienze di utenti se non le rewiev, noi anc..........[CUT]
Certo certo di professori il forum è pieno, io faccio parte degli alunni.
Domanda da ignorante: Ma siete proprio sicuri, ripeto sicuri, che quello che la sonda legge su un tv curvato sia veritiero????
Ecco perché è utile riportare sul forum i risultati della sonda con tanto di settaggi isf, altrimenti è tutto fumo e niete arrosto.
Forse segui poco il thread ma se vai indietro qualche pagina ho messo almeno 4 setup diversi, che possono servire come base di partenza.
Quello che stiamo facendo io e Diego77 sarà poi utile per tutti , tu magari non capisci ma tanti invece si.
L'Oled da calibrare è tutta una novita' perche non ci sono esperienze di utenti se non le rewiev, noi anc..........[CUT]
Per cosa? Scusatemi ma mi sfugge il nesso logico.
Se qualcuno vuol condividere le proprie esperienze con il forum lo deve fare in modo completo e con modi e mezzi alla portata di tutti. Perché leggendo alcuni post sembra che qualcuno abbia comprato un TV della NASA invece che un tv per comuni mortali. Questo per dire che non tutti hanno una sonda e..........[CUT]
ciao
Carlo46
se passi dalla mie parti ti invito a cena.![]()
il fatto che i normali FHD non fanno downscaling é anche dovuto al fatto che fino a poco tempo fa il 4k era solo una voce mentre ora le cose sono cambiate. ed essendo appena uscito questo oled potrebbe anche farlo.
nel sito lg nelle specifiche si legge hevec 2k e h264 entranbi a ..........[CUT]