Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, qui a Doha stamani e arrivato il 55 9300, prezzo 16000qri. Questo modello e lo stesso di cui si parla nel thread o uno nuovo? Domani vorrei prenderlo per cui cosa ne pensate?
È il 55 he si parla qui, ma la sigla è del modello Americano , in europa si chiama 55EC930V, sono uguali come modello, di diverso ci sarà la fabbrica che li assembla che da noi risultano tutti dalla Polonia.
Carlo,
Grazie il prezzo come ti sembra? Prima di acquistarlo, c'è qualche controllo verifica che possa fare in base alla data di produzione?
Le prime, quale intendi? Cnet modificate? O Avs con nero alto?
Ciao a tutti, qui a Doha stamani e arrivato il 55 9300, prezzo 16000qri. Questo modello e lo stesso di cui si parla nel thread o uno nuovo? Domani vorrei prenderlo per cui cosa ne pensate?
visto che non riesco a vederne uno in zona mi sapete dire se la curvatura del pannello è più dolce rispetto ai modelli dell'anno scorso o uguale?
...Inoltre... allo stato attuale questo modello e' superato solo dalla nuova, dal costo elitario, versione 4k? Ho visto che anche Samsung propone OLED dello stesso polliciaggio ma RGB, qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo?
...approfitto per una domanda ai possessori, ieri ho rivisto "live" il tv in CC, e a schermo nero senza immagini, si notano delle imperfezioni del vetro guardandolo di lato, tipo piccole ondine, questa cosa l'ho notata anche nella foto del tv appeso nei post indietro, vi risulta una cosa normale?...
...Faceva notare come nelle aree scure le sfumature venivano visualizzare a macchie di colore e che alcune lettere "sfarfalllavano" mentre si muovevano :-( Magari non era calibrato... spero!
buongiorno a tutti di nuovo,
in attesa di ricevere anche io il tv, a tal proposito per l'utente che chiedeva di eprice, farò sapere com'è il servizio, ho a optato per il ritiro in pick&pay che era previsto per giovedì ma mi hanno spostato il ritiro da lunedì… mhà… speriamo si rivelino seri come ho sentito........[CUT]