Roby7108
New member
Beh, divertirti è una parola un pò grossa...Tra l'altro potrò divertirmi a calibrare anche i TV di parenti e amici.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, divertirti è una parola un pò grossa...Tra l'altro potrò divertirmi a calibrare anche i TV di parenti e amici.![]()
...I felici possessori che ne pensano?
Beh, divertirti è una parola un pò grossa...![]()
Il plasma panasonic ce l'ho dal 2009 e vorrei prendere un altro tv per la visione di bd "serali" con la moglie che è intimorita da questa nuova tecnologia (gli ho dovuto fare il lavaggio del cervello per comprare plasma anzichè lcd) perchè al cc dell'oled esposto nota i colori sparati e l'odiatissimo effetto telenovela.
Diciamo che lei pe..........[CUT]
Anch'io preferisco il nero assoluto ed è infatti il traino di questa scimmia per l'oled: una volta visto ti rimane scolpito nel cervello e quando guardo il mio vetusto pz sembra quasi un lcdMessi accanto immagino colori piu precisi su un plasma, ma nero visibile...[CUT]
@ Winstar
Se c'è un punto su cui non può esserci discussione sul 930 è proprio in nero e di conseguenza in contrasto.
Prima di scegliere il 930 avevo optato proprio per 42GT60 che veniva ad un prezzo stracciato, cioè volevo prendere un prodotto valido che facesse da ponte verso le future generazioni di TV OLED anche perché ritenevo un 55&qu..........[CUT]
Ciao, assolutamente non volevo discutere il nero assoluto dell'OLED, ma mi chiedevo quanto, nell'uso pratico, tale nero faccia la differenza rispetto al nero di panasonic. A leggere gli ultimi messaggi gli ZT sembrano diventati degli lcd con tecnologia TN!Per l'altro discorso, da che mondo e' mondo preferisco guardare la tv con una luce soffus..........[CUT]
Ho eseguito il famoso reset anche sul mio kuro è ora ha un nero che la mia sonda non rileva piú, già prima era molto basso e adesso è vicino al l'assoluto. Nonostante tutto al buio, in scene stradifficili, ti rendi conto che un minimo di luce (se così vogliamo chiamarla) viene emessa e lì ti rendi conto del valore dell'oled dal punto di vista del..........[CUT]
La differenza tra l'oled e lo ZT riguardante il NERO è visibili stima con visione al buio, lo zt è messo bene ma il 930 spacca proprio, del resto è il suo punto forte.
Altro vantaggio dell'oled è che "tiene il bianco" meglio del plasma quindi nero assoluto con dettagli che tagliano lo schermo. Poi potremmo discutere che dipende da quante..........[CUT]
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Faccio una premessa. Il VT60, e di conseguenza anche lo ZT che fa leggermente meglio, hanno un nero migliore del VT50. Chiusa la premessa
Quando prima ho scritto che l'oled "tiene il bianco" intendevo dire che se uno volesse può anche esagerare e i dettagli chiari risaltano tantissimo in uno sfon..........[CUT]