TV OLED LG 55EC930V

Naaa... L'LG store non ha molte app, non si tratta di quello. Secondo me è il processore della TV o la poca ram per cui dovrebbero snellire ed alleggerire il sistema operativo, se non per la parte smart almeno per la gestione dei settings e cambio canale.

mi stavo guardando qualche video di review su youtube e l'utilizzo di WebOs non appare cosi lento come si dice. Ma poi è necessario per forza usare il magic remote per cambiare canale? Non si può cliccare su P+ sul telecomando normale come al solito?

Ultima modifica:
Ragazzi gentilmente mi dite quanti occhialini 3D sono inclusi nella TV e quale modello sono? Su alcuni unboxing ne sono 2 su altri 4. A volte sono 2 normali e 2 clip.

Nel mio sono usciti 4 occhialini, 2 normali e 2 clip. Ho avuto la fortuna di acquistare a parte su un sito "importante" 3 scatole con 4 occhialini normali originali LG a 2,50 euro a scatola.

Altra domanda: comprandolo dagli stockisti, al momento dell'acquisto dopo quanti giorni mediamente viene consegnato? Che corriere utilizzano?

mi stavo guardando qualche video di review su youtube e l'utilizzo di WebOs non appare cosi lento come si dice. Ma poi è necessario per forza usare il magic remote per cambiare canale? Non si può cliccare su P+ sul telecomando normale come al solito?

Certo che si può e con quel tastino è anche bello veloce nel cambio canale, funziona benissimo quindi comodo se di è soliti guardare canali più o meno consecutivi

Ragazzi va bene che a fatica ho tradotto che non è in magazzino, però se in Olanda mettono come prezzo 5500€ anziché partire dagli 8900 del 65 attuale la cosa si fa interessante visto che questo sarebbe il mitico piatto

https://www.plasmavisie.nl/catalogsearch/result/?q=65ef950

Non ho mai atteso con tanta brama l ifa come quest anno!
Tra Bd ultra e oled il rischio di fare leasing per folli investimenti è alto..:D

Salve a tutti, purtroppo la scorsa settimana il mio mitico plasma Samsung(PS50c7000), ha deciso di guastarsi per ora è comparsa una riga orizzontale della larghezza di un pixel, sulla parte bassa dello schermo.....(diagnosi problema al panello)dovrei sostituirlo, e per ora l'unico degno sostituto, potrebbe essere LG in cui si parla in questa discussione(non mi interessa il 4k) , ho trovato navigando che dovrebbe uscire a poco questo modello EG910V, secondo voi conviene aspettare o sono equivalenti come caratteristiche?

La domanda è interessante anche per me visto che mi sto interessando all'EC930V, vorrei capire se conviene aspettare o no.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa: http://www.lg.com/cn/tvs/lg-55EG9100-CB-oled-tvs
La scheda sul sito LG cinese, con un traduttore si potrebbe provare a capire che differenze ci sono con l'EC930V.

La prima differenza che ho notato è che monta webOS 2.0.

Ultima modifica:
Si sa già che il 910 è compatibile con HEVC, quindi quando si passerà al tvb2 non ci sarà problema, anche se per allor aprobabilmente avremmo già cambiato tutti il tv!
All'Ifa daranno ulteriori dettagli