Da regolamento posso riportare il sito?Altrimenti ti mando un pm.Che sito è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da regolamento posso riportare il sito?Altrimenti ti mando un pm.Che sito è?
Ciao ho trovato il 930 online a 1888 euro .......CUT
dai 1250 non ci posso proprio credere, sicuro che non sia un led? E' troppo basso anche per un sito-truffa!!![]()
Dimmi per favore il sito anche via mp grazie milleVeramente...l'ho trovato circa tre settimane fa girovagando sul web.....ed il bello è che si trova ancora al suo posto...disponibile ma soprattutto il sito non ha nemmeno i sigilli della Polizia Postale, ho controllato prima...!
Magari é tutto ok!! Chi lo sa....certo che se così fosse....allora tutti gli altri quanto ci guadagnano?
Veramente...l'ho trovato circa tre settimane fa girovagando sul web.....ed il bello è che si trova ancora al suo posto...disponibile ma soprattutto il sito non ha nemmeno i sigilli della Polizia Postale, ho controllato prima...!
Magari é tutto ok!! Chi lo sa....certo che se così fosse....allora tutti gli altri quanto ci guadagnano?
Ciao 1888 € se aggiungi l'assurdo supplemento 8% sono più di 150 € ed eventuali spese di spedizione risparmi poco più di 100 € rispetto ai prezzi più bassi di trova prezzi.Eccessiva è la differenza di prezzo nei negozi fisici 3000 €.Ma 1250 € nuovo è incredibile vorrei vederlo.Si, se è per quello si trova anche a 1250 euro, credo sia il più basso del web, ma come può essere?
...P.s. Certo che poi quando leggo che non si riesce a individuare i pixel del EC930 nemmeno da 50 cm mi chiedo che cosa si intenda per pixel, magari i singoli fotoni emessi dagli oled... Perché per riuscire a non vederli o si è affetti da miopia spinta e si gira senza occhiali oppure proprio si intende qualcos'altro......[CUT]