• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED Full HD flat screen LG 55EG9A7V

Grazie! A chi può interessare, LG 55EG9A7V ha il finanziamento a tasso zero da Unieuro, me lo hanno detto in negozio anche se non sta scritto da nessuna parte vicino al tv in esposizione (almeno nel negozio dove sono andato io)
Il prezzo è di 1399, online invece circa 200 euro in meno: 1.208 spedito
Presto o tardi sarai mio :sbavvv:

Ormai il 55eg9a7v si trova in offerta in una catena di elettronica a 1.049 Euro.
Il prezzo sembra ottimo, ma il fatto che in rete non si trovi una sola recensione, né professionale, né di un acquirente, mi frena molto.

Anch'io sarei molto interessato ma tutto tace... qualche esperto del settore tv e relative strategie ha fatto qualche ipotesi circa questo "silenzio" ?

Io l'ho preso. Sto aspetto qualche giorno prima di dare un giudizio.
Magari apro un thread, così vediamo chi altro c'è.

Io sono MOLTO interessato all'acquisto e vorrei qualche feedback su qualità e soprattutto fluidità della TV con eventi sportivi in HD da sky/premium/tivusat
Se apri il thread linkalo qui così lo seguiamo