Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna testimonianza ,a nessun possessore di oled e capitato un pannello storto!!!
A meno che non si sia comprato il TV per usarlo come specchio, non mi pare una cosa molto importante, l'importante è che l'immagine TV non venga distorta.la rifrazione degli oggetti illuminati presenti nella stanza viene deformata sul pannello
Strano, nella serie E il pannello Oled e appoggiato su una lastra di vetro a differenza della serie B o C dove ce solo il Pannello Oled.
Quindi o è storta la lastra di vetro (cosa alquanto improbabile) o è solo una tua impressione.
Cosa vorrebero mai dire quei numeri, intendi forse 16:9 oppure 21:9?un immagine in 16 21 9 si nota parecchio la linea
???????si vede che non è planetaria
Sai cosa si intende per aberrazione (con una "b") in campo ottico? (Sferica o cromatica che sia).abberrazione immagine
nordata quel link postato non si riesce a scaricare,cmq anche senza quel test ti posso assicurare che l immagine ha proprio un evidente distorsione geometria quindi oltre la cornice il pannello non può essere piatto altrimenti nell' immagine non ci sarebbe sta distorsione!!in America qualcuno è riuscito a ridurre un po' la piega sdraiando il TV a faccia in giu in una superficie piana per qualche giorno almeno così dicono...cmq sono incappato in situazione assurda al limite dell' surreale ....un TV piatto storto incurvato da un lato che rientra nelle specifiche di tolleranza.!oltre ad essere molto deluso sono senza parole???????
Ma non rileggi quanto scrivi?
Sai cosa si intende per aberrazione (con una "b") in campo ottico? (Sferica o cromatica che sia).
Non credo proprio che sia possibile anche se il pannello vero e proprio fosse curvo, cosa che non è, ma solo la cornice leggermente curva (forse, dalle foto non si evince nulla).
Per quanto riguarda le..........[CUT]
come non si riesce?quel link postato non si riesce a scaricare