• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv oled cx e assistenti vocali

FabioHD

New member
Ciao ragazzi e buon natale a tutti.. ho comprato da poco il cx e mi era balenata l’idea di cazzeggiare con il tv tramite assistenti vocali alexa/google ho provato entrambi ma con scarsi risultati sono del tutto poco gestibili insomma l’ho ridati indietro per nulla soddisfatto.. ho abbandonato l’idea ma ero curioso di sapere se qualcuno li utilizza fosse soddisfatto dell’integrazione...

A me dice che non ha la skill adatta per accendere... è la basic che è l'unica disponibile in Italia.

A me dice che non ha la skill adatta per accendere... è la basic che è l'unica disponibile in Italia.

Ciao, si si, questa:

LG ThinQ - Basic

un po' articolato configurare il tutto, ma poi fa quello che promette (poco). E' sicuramente da migliorare, ogni tanto Alexa non vede la TV

Ultima modifica:
Cancellate le configurazioni e rifatte ora accende e spegne. Per un paio di volte...poi non funziona più ;)