• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV OLED: costi al -18% con stampa inkjet

Redazione

Redazione
Messaggi
586
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/12682.html

Gli ultimi progressi ottenuti nello sviluppo degli OLED solubili, utilizzati per la tecnologia di stampa inkjet, ne hanno incrementato le prestazioni fino a valori quasi coincidenti con quelli impiegati nel metodo di evaporazione a vuoto, consentendo nel prossimo futuro di passare alla produzione di OLED RGB ad emissione diretta, più efficienti e meno costosi da produrre

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
L'oled-rgb inkjet promette veramente bene, alla lunga permetterà risparmi produttivi notevoli, forse di un buon 40%. Il target è di 500 euro per un 50 pollici 4k, ovviamente quando la tecnologia sarà ben rodata, cioè dopo il 2020.
 
Top