• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Salve a tutti... Mi sapete dire attualmente che versione di WEBOS ha il nostro TV?
Poi volevo porre un altra domanda, ho acquistato le Philips Hue Play con Bridge. C'è la possibilità di far diventare il nostro TV ambilight? Vorrei sapere se con queste posso creare l'effetto ambilight in base alle scene trasmesse dalla TV. Grazie.

A qualcuno è mai capitato un calo di luminosità mentre si guarda un canale, che poi va via premendo un qualsiasi tasto del telecomando, ad esempio quelli del volume?

È da qualche giorno che si comporta così, non sempre. Ad es lo fa sempre nel corso della conferenza della protezione civile delle 18 su Sky tg 24

è normale, la conferenza della protezione civile è una immagine quasi statica quindi il tv si comporta come se ci fosse un fermo immagine e va come dire in protezione... tutto normale , anche i miei tv si comportano cosi..

Io invece stavo considerando di attivare l'abbonamento a Disney+ ma ho visto che purtroppo non è disponibile l'applicazione se non per WebOS 3 o superiori. E il nostro ha WebOS 2 (ora capisco il perché della domanda di qualche post fa :()

il webos di questo tv è molto lento , ma in generale tutto il sistema è poco reattivo. detto questo, netflix, amazon, ci sono quindi ci poteva anche essere disney, non credo sia piu pesante di netflix come applicazione. purtroppo in questo caso è disney che deve fare l'applicazione e non LG, Quindi niente

Ho acquistato Alexa Echo Dot 3 generazione con orologio e mi dovrà arrivare a giorni, sapete se si può fare qualcosa con questo TV? ci sono delle skills da consigliare? Grazie.

il webos di questo tv è molto lento , ma in generale tutto il sistema è poco reattivo. detto questo, netflix, amazon, ci sono quindi ci poteva anche essere disney, non credo sia piu pesante di netflix come applicazione. purtroppo in questo caso è disney che deve fare l'applicazione e non LG, Quindi niente
Il TV non è un fulmine di guerra ma le applicazioni come scrivi ci sono e funzionano. Io ho usato per un bel po' senza problemi Chili, Infinity e Prime. Ho lasciato un feedback a Disney+ chiedendo loro di considerare anche noi. Se non pubblicano la app, farò a meno... di certo non cambio la TV per loro. Guarderò qualcos'altro.

Salve a tutti, qualcuno ha usato una staffa per montaggio a parete? Se si di che tipo? Bisogna per forza comprare quella consigliata (apposita) che si trova sul sito LG (OTW150)? Grazie.

Ciao a tutti,
recentemente ho un problema con il timer.
Ho impostato un timer giornaliero per 2-3 settimane.
Ora l'ho disabilitato ma il TV continua a svegliarsi alla stessa ora... ho provato a reimpostarne un altro, a rimettere alla stessa ora, tutto. Nonostante a menu il timer sembri disattivato, è come se fosse stato impresso nella memoria del televisore.
A qualcuno è capitato? Idee su come fare? Mi chiedevo se nel menu di servizio ci possa essere qualche impostazione utile.

Riproverò, anche se mi sembra proprio di averla già lasciata staccata una notte intera.
Uff, non ho tanta voglia di dover rimettere tutte le mie impostazioni video...
Eventualmente comunque mi ricordate come si fa il reset? Dal menu impostazioni o c'è qualche altra procedura da seguire?