• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

ma a voi l'app DAZN funziona bene? a me fa dei micro scatti e quando invece va fluida, ogni 2/3 minuti deve bufferizzare e si blocca l'immagine... tv collegata in wi-fi e fibra 200mega.

Ho guardato solo Parma-Juventus.
Fortunatamente non ho avuto nessun problema e la qualità era ottima.
... e considera che io ho tv in wifi e adsl che ha 7MB di capacità massima stabile ...

Credo che per ora DAZN vada molto a fortuna... :doh:

Ho detto io che ormai è un 3d morto! Qualcuno che può rispondere alle mie domande? Grazie. Ma nemmeno telegram web non va? Rimane su genera codice è non va avanti.

non è che un thread è morto se nessuno risponde alle tue domande un po' assurde eh (davvero non so cosa puoi fartene di telegram sulla tv...)

Se qualcuno sa aiutarti risponderà, altrimenti per favore smettila di scrivere ogni paio di giorni perchè a me arrivano le email di notifica, che ho attive in caso ci siano post utili...

Come mai ogni volta che accendo la TV devo disattivare e poi riattivare il WiFi, prima si collegava direttamente ora invece no!
Più che disattivare e riattivare, devo andare nelle impostazioni e farlo collegare alla rete giusta - è come se non se la ricordasse.
Me lo faceva all'inizio ma avevo risolto cambiando il canale del router WiFi, spostandomi dalla violenta emissione del router Fastweb del vicino. Da un po' sono passato a Tiscali e il problema è saltato fuori di nuovo, anche se in modo discontinuo.
A volte va tutto bene, a volte non si connette finché non scelgo la rete dalle impostazioni.
L'altro ieri ho installato un nuovo aggiornamento della TV, vediamo come va

Ragazzi ho un problema.
Ho il tv collegato a sky in hdmi.
Ogni tanto mi da lo schermo nero per due o tre secondi circa e poi mi ritorna il video.
Ho provato a cambiare cavo e anche dalla hdmi1 alla hdmi2 ma niente.
Che puo essere?
Forse ho tutti cavi hdmi di scarsa qualità?

Qualcuno mi può riportare i codici scritti in “Tool Option1” del menù segreto?? Ho modificato le cifre accidentalmente! :(