Valgono le regole di garanzia relative al momento in cui è stato comprato il prodotto, non quelle future.
Il problema è che queste regole non sono scritte da nessuna parte. O almeno io non ho trovato alcun documento in merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valgono le regole di garanzia relative al momento in cui è stato comprato il prodotto, non quelle future.
Il problema è che queste regole non sono scritte da nessuna parte. O almeno io non ho trovato alcun documento in merito.
anch'io sono intenzionato ad aspettare l'ultimo semestre di garanzia e poi farmelo sostituire. Anche perché il mio pannello fortunatamente a parte un pò di disuniformità che si nota soltanto ad 1-2 ire, per il resto è tutto ok. Spero che non aumentino con il passare del tempo
Tu usi Game di Default + Ingresso rinominato in PC?
1)
Pure io sul lettore BR (Sony S5500) e trovo la possibilità di scegliere tra "Auto", "YcbCr (4:4:4)", "YcbCr (4:2:2)" e RGB.
Al momento la ho settata su Auto, meglio cambiarla?
Ho fatto delle prove, una volta che rietichetti in PC sei a posto.
La modalità game non influisce più su niente.
Per caso avete messo qualche tipo di protezione contro sbalzi di corrente o black-out? Purtroppo mi è capitato due volte che mi è caduto il contatore della luce mentre guardavo la TV, spero che non succeda niente per la salute della TV!
Ripeto.
Rinominando in PC disattivi tutto.
Non c'è niente di meglio, quindi lascia stare tutte le altre opzioni.
Ho fatto delle prove e si vede alla grande, senza scie/blur, etc etc, tutto bello compatto e risulta rapida la risposta con il controller.
Te lo dice uno che gioca online.
Ho cambiato la tipologia di porta in PC e impostato Gioco come modalità immagine.
Però scusa un piccolo intervento su Luce Oled, Contrasto, Luminosità, Colore ecc... non l'hai fatto? Hai tenuto tutto come da default? (Luce Oled 65 esempio..).
Io qualcosa sono andato a sistemarla.