ALESSANDROZUCCa
New member
Concordo anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve
Qualcuno mi sa consigliare una staffa da discostarlo dal muro max 30cm.
Inoltre ho capito che si può registrare programma da tv sat o dal digitale terrestre . Ma dal programma che arriva da l decoder attaccato in hdmi (sky) si può registrare? Se si come fate?
salve
Qualcuno mi sa consigliare una staffa da discostarlo dal muro max 30cm.
Inoltre ho capito che si può registrare programma da tv sat o dal digitale terrestre . Ma dal programma che arriva da l decoder attaccato in hdmi (sky) si può registrare? Se si come fate?
Ciao a tutti,
Oggi sono passato da Media World per confrontare il 910 con il 950(che preferisco già di per sè per il fatto che sia piatto) e ho notato una bella differenza anche a ca. 3m di distanza guardando canali non HD e HD.
Devo dire che mi ha stupito in negativo la resa del 910 a circa 30-40cm, anche capibile trattandosi sempre comunque di un..........[CUT]
Prima di prendere il 910, ho avuto la possibilità di visionarlo di fianco a un 920, che rispetto al 950 ha qualità del pannello simile (a parte la curvatura) e audio inferiore.
Impostati in modalità decente (cinema) tutti e due, le differenze che avevo visto (e che a suo tempo per me non valsero 750€ di differenza), a favore del 920:
- immagine p..........[CUT]
Il telecomando è lo stesso, quello con il magic remote integrato.
Occhio che gli artefatti potrebbero essere legati agli algoritmi di riduzione rumore, attivi di default nella modalità cinema, anche se impostati su basso livello.
Probabilmente, uniti al upscaler della TV, sul 920 sono più evidenti rispetto al 910 che aveva risoluzione nativa.
A ..........[CUT]
a circa 3 mesi di uso posso dire di esser veramente soddisfatto dei soldi spesi per il 910....
.[CUT]
Ricordo male o la versione Italiana, rispetto a quella europea, presenta l'uscita cuffie ?
Non c'è differenza. Il 910 non ha l'uscita in nessuna versione.
Grazie Cappamatto. Il 920 invece ce l'ha ?