Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io per sbaglio ho lasciato youtube acceso sul mio 55EF950 per più di 1 ora con una foto di una bella modella, e si erano stampate le sue poppe sullo schermo.
Con 2 cicli di compensazione le poppe sono sparite. (peccato)
Non c'è alcun problema di stampaggio sugli OLED stai sereno.
Il ciclo che la TV fa dopo lo spegnimento quanto dura? Dopo quanto posso scollegare ls TV dalla rete?
@Fabulus digli che è stata la tv tecnologicamente avvanzata a girare da sola in quel cana..........[CUT]
Dura una 15ina di minuti per sicurezza scollegalo almeno dopo mezz'ora dallo spegnimento da telecomando.
Grazie mille! La TV mi è arriverà ieri, non pensavo ci volesse così tanto, ieri dopo la configurazione iniziale ho spento e staccato la spina dopo pochi minuti perché dovevo spostare la TV. Ora però ci starò più attento anche se non dovrei avere più la necessità di scollegarla.Cronometrati in totale 8:35 sul 55EF950V.
Ma su altri modelli dura di più, quindi concordo con Plasm-on che è meglio aspettare 30 minuti prima di scollegarlo del tutto, non solo per i cicli ma anche per dargli il tempo che scarichi la tensione residua a terra.
@Fabulus digli che è stata la tv tecnologicamente avvanzata a girare da sola in quel cana..........[CUT]
Corrisponde al vero che la curvatura dei televisori LG è inferiore a quella dei TV Samsung ?
Ragazzi , voi ridete e scherzate, ma se dopo che si sono stampate le tette viene tua moglie e cambi canale, come glielo spieghi ?
Grazie mille! La TV mi è arriverà ieri, non pensavo ci volesse così tanto, ieri dopo la configurazione iniziale ho spento e staccato la spina dopo pochi minuti perché dovevo spostare la TV. Ora però ci starò più attento anche se non dovrei avere più la necessità di scollegarla.