TV OLED 55EG910V

Stasera provo...thanks!

Un'altra domanda, se ne avete esperienza. In caso di sostituzione di un pannello in garanzia, sapete se i pannelli in dotazione dei tecnici locali lg sono nuovi e direttamente forniti dalla casa madre per gestire la garanzia? Oppure anche lì c'è un giro di ricicli di resi vari...
[CUT]

Bella domanda, alla quale non so se qualcuno potrà mai dare risposta...
Teoricamente i pannelli dovrebbero essere nuovi forniti dalla ricambi di LG, questo almeno per i centri assistenza ufficiali.

Ciao a tutti, da possessore recente e mooolto inesperto del 910, posso dire di essere soddisfatto della qualità video soprattutto per i bluray, mentre sono abbastanza deluso per quanto riguarda lo sport (in particolare le partite di coppa America...). Ho seguito i settaggi ben noti (Carlo46 e ho provato anche rtings), ma la qualità video per ora è scadente. Per caso devo mettere modalità sport?? Mi sembra anche peggio forse.. Cosa sto sbagliando??? Grazie a tutti!

Ciao a tutti, da possessore recente e mooolto inesperto del 910, posso dire di essere soddisfatto della qualità video soprattutto per i bluray, mentre sono abbastanza deluso per quanto riguarda lo sport (in particolare le partite di coppa America...). Ho seguito i settaggi ben noti (Carlo46 e ho provato anche rtings), ma la qualità video per ora è ..........[CUT]

Guarda io non ho questo tv,ma ti assicuro che le partite di coppa America trasmesse su Sky fanno schifo ,hd veramente pessimo per non dire altro,quindi penso che il tuo tv abbia ben poche colpe.Aspetta l'inizio dell'europeo e di sicuro con il super hd di Sky le partite si vedranno molto meglio.

Ragazzi ho acquistato ieri il tv e dovendolo appendere con una staffa girevole al muro e non potendo utlizzare quella LG in quanto poco girevole, ho letto un po' di topic ed ho visto che qualcuno ha utilizzato questa staffa

https://www.amazon.it/gp/product/B010G6972O/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=ATCTQCVJ3PM1T

me lo confermate che si possono attaccare tutte e 4 le viti alla staffa e non solo le 2 superiori ?

avete utilizzato altre staffe ?

Io avevo al limite pensato di prendere quelle staffe con la placca centrale tipo farfalla meliconi e poi forare la farfalla in corrispondenza dei 2 buchi inferiori sfalsati rispetto agli altri

Cosa ne pensate ?

grazie

Ragazzi ho acquistato ieri il tv e dovendolo appendere con una staffa girevole al muro e non potendo utlizzare quella LG in quanto poco girevole, ho letto un po' di topic ed ho visto che qualcuno ha utilizzato questa staffa

https://www.amazon.it/gp/product/B010G6972O/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=ATCTQCVJ3PM1T

me lo ..........[CUT]

Ciao, io l'ho montato a muro con la semplice staffa a parete, le altre 2 alla tv (vesa 400) e poi alla staffa a parete come un quadro. Le viti devi procurartele tu!

Salve, mi sapete dire se questo TV legge file video su chiavetta USB oltre i 5GB??? oppure in che modo è possibile farglieli leggere? cosa consigliate? un HD esterno o cosa? in che modo deve essere formattato?

Scusate le troppe domande ma sono curioso di sapere se è in grado di leggere questi file.

Grazie.

Certo che li legge e puoi farglieli leggere come ti pare, da chiavetta USB e da HD formattati come vuoi o dalla rete (SmartShare).

Salve, ho una scheda tvsat, dovendo comprare una cam vi chiedo se è compatibile la digiquest 003 che ha il bollino oro HD, mentre la TV ha il bollino bianco. Che dite?

Sono due cose diverse.
Con il Wi-Fi direct (o simili) dovresti vedere lo schermo del telefono su PC.
Con il DLNA invece il tuo dispositivo dovrebbe diventare un server multimediale che vedi in Smartshare della TV. A quel punto però vedi solo i file che il dispositivo riconosce come multimediali (ad es. Windows Media Player non riconosce alcuni MKV)

A breve dovrei essere dei vostri, ordinato da glistockisti martedì sera.
Chi ha ordinato questa settimana l'ha già ricevuto?
Lo stato del mio ordine è ancora in lavorazione con pagamento unverified, ma mi è arrivato l'addebito su carta di credito.
Solo che a volte da loro mi è arrivata roba prima del tracking number...

Guarda io non ho questo tv,ma ti assicuro che le partite di coppa America trasmesse su Sky fanno schifo ,hd veramente pessimo per non dire altro,quindi penso che il tuo tv abbia ben poche colpe.Aspetta l'inizio dell'europeo e di sicuro con il super hd di Sky le partite si vedranno molto meglio.

Grazie mille bhauer, spero tanto tu abbia ragione, vedremo con gli europei!!!

Una domanda ai possessori, ma voi vedete tra le app, Plex ? E' disponibile? Io non riesco a trovarlo, ho trovato solo due alternative alquanto scarne, X Play e un altro di cui al momento non mi sovviene il nome...

Se invece c'è sotto quale menu' lo avete trovato ?

Ultima modifica: