Lord Sasja
New member
Bella questa, c'è qualcuno che come base della tv ha montato quella del 55EG960![]()
La base del 960 sembrerebbe uguale a quella del 920, quindi con 3 attacchi, il 910 ne ha 2, come hanno fatto? Avranno rimosso quello centrale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella questa, c'è qualcuno che come base della tv ha montato quella del 55EG960![]()
A me non pare proprio ci sia: ci sono solo due scanalature per accogliere le staffe della baseNon credo che sia stato rimosso quello centrale.
Io non ho controllato, bisogna vedere se sul 910 c'è anche la predisposizione per il terzo attacco centrale.
Sante parole.Vedo scritto qua spesso "corretto": non c'è niente di corretto indipendentemente da chi guarda, perché nessuno di noi è una sonda calibrata. C'è la visione del singolo individuo e i settaggi migliori per la propria visione. .[CUT]
A me non pare proprio ci sia: ci sono solo due scanalature per accogliere le staffe della base
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere i settings altrui. Certo possono essere un punto di partenza, ma alla fine lasciano il tempo che trovano, visto che i fattori in ballo sono:
- Il pannello, che può essere diverso;
- La percezione dell'immagine, sia dal punto di vista fisico che psichico;
- I gusti personali.
Vedo scritto qua spesso &qu..........[CUT]
Io avevo controllato ancora prima di prendere il TV. E purtroppo non c'è la terza scanalatura. Se a qualcuno viene in mente un'eventuale modifica si faccia avanti.![]()
Ciao a tutti "oledisti"! Possiedo questo tv da circa 10 giorni. Sono abbastanza soddisfatto tranne un cosa che non mi da pace...sinceramente sono arrivato leggere i vostri pareri e consigli fino alla pagina 187 è non ho trovato un rimedio al mio problema...nella camera ho un Philips 9606 del 2010 di cui sono molto soddisfatto. Andando con..........[CUT]
Non credo ci sia bisogno di una modifica, se dove è posizionata la terza scanalatura c'è spazio a sufficienza in altezza dietro alla tv, beh credo si possa installare ugualmente solo che non sarà possibile bloccarla con le viti (tanto regge bene con i due appoggi standard).
Diciamo che sono la stessa cosa solo che cambia la denominazione uno si chiama NaturalMotion Philips e l'altro TruMotion LG. Lo fa con tutte le sorgenti. Disattivando il TruMotion non si nota più. Per me è l'unica nota dolente di questo tv.Il natural motion sul Philips, fa lo stesso lavoro dell' lg?
Hai la stessa fluidità su ambedue? Hai fatto la prova con la stessa sorgente?.
Non è impostato in Modalità Negozio. Stranamente nelle partide di calcio non si nota proprio. Lo si nota nei film oppure nelle varie trasmissioni tipo studio. Lo si nota pure con i film letti dal mio Mediaplayer Dune HD base 3d. Disattivando il TruMotion questi scatti non si notano proprio. Per i miei gusti un film senza il TruMotion è inguardabile...Anch'io possiedo il Philips 9705 del 2010 solo che il Natural Motion non l'ho MAI tenuto attivato.
Sabato la finale della TIM Cup l'ho vista con attivato il TruMotion (1-9) è l'unica cosa che è saltato sono stato io quando ha segnato la Juve
Se hai visto lo stesso difetto nei CC, non è che la tv è impostata in Modalità Negozio?
Sì. Proprio effetto telenovela. Specialmente nei film elimina quel fastidioso tremolio del imagine dando una fluidità in più nelle scene movimentate.ma sto trumotion crea effetto telenovela?
ma con questo presupposto allora possiamo chiudere tutto il mercato di sonde, software, calibratori....
Prima di acquistare questo oled ho avuto un sony modello 2015. Un 43 pollici e devo dirti che il Motionflow (si chiama così in casa sony) era fluido senza nessun scatto.Purtroppo, non si riesce ad avere l'immagine fluida e nessuno scatto, parliamo di scattini che avvengono saltuariamente.[CUT]