gionaz
New member
In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4
immaginavo che cambiando gamma bisognava intervenire su qualche altro parametro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4
Qualcuno ha provato il 3D ?
Con godzilla il bluray in 3d tramite htpc mi dà uno schermo tutto sballato con righe che vanno in ogni dove!
non lo aggancia, forse ho toppato qualcosa con il refresh del tv !
consigli ?
Non hai un lettore bluray 3D?
si ma è dismesso nella scatola.
è un lettore pioneer top di circa 4 anni fa
controllato con tecnici vari delle vendite lg oled
55EG910V
manca attacco per cuffie ! mi dicono che se manca non si puo' sentire in cuffia la tv !!! ma come si fa a mettere in vendita un
televisore da 2. 000 euro senza attacco cuffia??? mi serve per non disturbare i vicini di casa dopo un certo orario !!
consigli???
saluti a tutti
Salve a tutti, qualcuno de possessori di questo OLED (o dei fratellini EC900/930) ha fatto il salto da un plasma Panasonic di ultima generazione (50/60)?
Se sì, come vi siete trovati?
Seguo le discussioni dei vari OLED da un po' e mi sembra di capire che i limiti più evidenti (rispetto a un plasma serio) sono la gestione del near black e un po' il ..........[CUT]
Grazie Plasm-on, ma questo lo sapevo già, il mio LG è stata una scelta tappabuco.
Probabilmente mi sono espresso male, il mio dubbio è se prendere l'oled o un Pana usato risparmiando qualcosa (50gt50 a 700/800€ o 50gt60 a 1000€).
Mi fa un po' paura il vertical banding e la gestione del near black, dato che lo userei con fonti nobili (1080p) solo..........[CUT]
mi serve per non disturbare i vicini di casa dopo un certo orario !!
consigli???
Ma secondo voi questo sarà l'ultimo anno che produrranno il modello oled full hd,o anche l'anno prossimo ci sarà un modello ancora più aggiornato ? Non so se ci sono notizie in merito,ma ho la sensazione che dall'anno prossimo ci saranno solo 4k per gli oled !!!
Sono curioso di vedere una foto del tuo 5%
Buona uniformità. Qualcosina più scuro ai lati ma è così su tutti. Oltretutto anche io ho notato che con un minimo di calibrazione sommaria le cose migliorano anche in queste test slides.Ecco alcune foto, con queste impostazioni: modalità ISF2 - Luce Oled 55 - Contrasto 78 - Luminosità 51
IRE 5% http://prnt.sc/b6s74w
IRE 10% http://prnt.sc/b6s6gp
IRE 100% htt..........[CUT]